Guarda, guarda...

Munizioni fino a 20mm
Rispondi
Avatar utente
Italien
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 201
Iscritto il: 07/07/2006, 15:21
Località: Genova/Massa Carrara
Contatta:

Guarda, guarda...

Messaggio da Italien »

[justify]A leggere questo, i forumisti che mi conoscono si faranno certamente qualche risata...
Questa mattina (su invito di un amico forumista), abbiamo effettuato un girettino (senza alcuna pretesa) nelle zone fortificate a noi tanto care.
Ebbene: proprio mentre discutevo con Lui del fatto che il luogo è sovente "prodigo" di regali... qualcosa (a circa 3-4 metri da noi) ha attirato la mia attenzione.
Ovviamente il soggetto è quello in basso: è stato fotografato insieme ad un "fratellino" (C.A C-42) rinvenuto nello stesso luogo qualche anno fa.
0788.jpg
Di cosa si tratti mi pare chiaro (non dovrebbe costituire un problema neppure per i meno esperti), quanto a fabbricante e lotto di produzione... nemmeno.
Saluti a tutti.[/justify]
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
Chè la pazienza mia l'era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7497
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

Re: Guarda, guarda...

Messaggio da Andrea58 »

Per te normale amministrazione, lo strumento di rilevazione lo porti sempre......dietro. [icon_246 [icon_246 [icon_246
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra
Rispondi