5,45x18

Munizioni fino a 20mm
Avatar utente
Centerfire
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 5213
Iscritto il: 01/08/2005, 12:11
Località: Firenze - Toscana

Re: 5,45x18

Messaggio da Centerfire »

Eniac ha scritto:Speriamo di trovarne una alla Torre , non è possibile che io non ne abbia una in collezione [142
Io la presi dal tizio sulla sedia a rotelle, ne aveva una scatoletta sfusa sull'esterno del banco. Potevo anche prenderne due... pagandone una! [icon_246
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Avatar utente
giorgio16
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 774
Iscritto il: 08/03/2012, 19:45
Località: Provincia di Bologna.

Re: 5,45x18

Messaggio da giorgio16 »

Allora la porto insieme a due bossoli delle stesse munizioni però niente bacetti [icon_246
Se qualcuno deve morire per la Patria, che sia il nemico a farlo, non tu.

Skype Me™!
the_Saint

Re: 5,45x18

Messaggio da the_Saint »

mi toccherà venire a vedere cosa c'è....
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7497
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

Re: 5,45x18

Messaggio da Andrea58 »

giorgio16 ha scritto:
Eniac ha scritto:Speriamo di trovarne una alla Torre , non è possibile che io non ne abbia una in collezione [142
Se può andare bene ho una Wolf civile .
PERFETTO!!!!!Cosi la vendi a Nicola e poi io posso fargliela pesare un sacco [110.gif [110.gif sfottendolo perchè è una civile. [17 [17
Anzi comincerò a farlo dopo la fiera in Svizzera perchè altrimenti non mi porta le cose che deve prendermi [255 [255 [255 [255
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7497
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

Re: 5,45x18

Messaggio da Andrea58 »

Centerfire ha scritto:
Eniac ha scritto:Speriamo di trovarne una alla Torre , non è possibile che io non ne abbia una in collezione [142
Io la presi dal tizio sulla sedia a rotelle, ne aveva una scatoletta sfusa sull'esterno del banco. Potevo anche prenderne due... pagandone una! [icon_246
Tanto con i prezzi che ha [1535 [1535 ....ne hai presa una pagandone due. [255 [255 [255
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra
Avatar utente
Eniac
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5754
Iscritto il: 20/06/2009, 9:53
Località: Abruzzo
Contatta:

Re: 5,45x18

Messaggio da Eniac »

Un JPG semplice semplice ma che puo semplificarci la vita nel trovarci nella baraonda di gente, le dimensioni sono da carta di credito cosi lo potete mettere dentro un contenitore da Badge ed appenderlo , per adesso ovviamo cosi poi appena ho tempo ne realizzo uno fatto meglio. Potete anche aggiungere il vostro nick sotto ho lasciato un po di spazio apposta.
badge.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Copyright © CeSIM Munizioni 2023. All Rights Reserved.
Rispondi