Bomba mina da 250Kg mod. 28

La bibbia delle bombe d'aereo
Avatar utente
wyngo
Super Moderatore
Super Moderatore
Messaggi: 1734
Iscritto il: 05/08/2009, 12:27
Località: ITALIA

Re: Bomba mina da 250Kg mod. 28

Messaggio da wyngo »

kauri77 ha scritto: 24/07/2018, 8:32 interessante , avevo letto che quelle da 100 erano in ferro e le "grandi" in electron , molto interessa quello che scrivete ed effettivamente molto plausibile, qui nella mia zona ci sono moltissimi di questi governali farò attenzione se trovo quelle "grandi" in ferro......
[
...ciao, come gia' ti avevamo anticipato (e sapevi anche tu) è vero...in principio i sacri testi dicevano esattamente quanto segue...
libro.JPG
100.JPG
250.JPG
500.JPG
...poi dopo, col procedere degli eventi e con la cronica carenza di metalli pregiati, le cose cambiarono.

Francesco
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
L'arte è scienza, non si improvvisa e non si accontenta di qualunquistiche e superficiali approssimazioni, anzi richiede un duro e sistematico lavoro.

Leonardo da Vinci
Avatar utente
kauri77
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 48
Iscritto il: 30/05/2018, 8:53

Re: Bomba mina da 250Kg mod. 28

Messaggio da kauri77 »

mi affascina tale descrizione e trovare il perfetto riscontro con i pezzi in mano è veramente interessante una precisione militare, speravo di trovare punzoni o date ma anche con una attenta osservazione mi sembrano neutri. Come detto in precedenza nel mio paesino ci sono diverse persone che possiedono questi governali e li usano , come me, come fioriere. Voglio proprio verificare il materiale di costruzione.
Rispondi