Udite, udite, urbi et orbi, è disponibile un nuovo libro, edito da Edizioni TZ ed a cura di Pierluigi Taviani e Carlo Zambon (ed altri preziosi co-redattori et collaboratori), sul mondo delle munizioni italiane di piccolo calibro, dall'unità d' Italia all'immediato dopoguerra.
Il libro avrebbe dovuto essere presentato in occasione dell' edizione autunnale della mostra scambio Militaria a Novegro (MI), ma le restrizioni delle misure anti-Covid hanno messo lo zampino, portando gli organizzatori a dover annullare l'evento
Il libro, tuttavia, è pronto per la distribuzione al pubblico.
Il costo di copertina è di 100 euro e data la tecnicità del testo e completezza di studi ed immagini a supporto, vi assicuro che li vale tutti!
Agli iscritti all' Associazione Cesim è stata data la possibilità di acquistarlo ad un prezzo equivalente a quello che sarebbe stato durante il lancio pubblicitario in fiera a Novegro, ovvero 80 euro.
Chi fosse interessato puo' mettersi in contatto con l'Associazione la quale provvederà a metterlo in comunicazione con gli autori per l'evasione dell'ordine.
Qui sotto, intanto, delle gustosissime preview dell'opera, dalle quali potete intuire l'elevato tono degli approfondimenti.
Nuovo libro sulle munizioni italiane
- OLD1973
- Direttivo
Nuovo libro sulle munizioni italiane
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Old1973
Si vis pacem, para bellum.
- Centerfire
- Direttivo
Re: Nuovo libro sulle munizioni italiane
Tanta roba!
Mi sa che lo dovrò aggiungere in collezione...
Sai se si può acquistare online o ci sono altri modi?
Mi sa che lo dovrò aggiungere in collezione...
Sai se si può acquistare online o ci sono altri modi?
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
- OLD1973
- Direttivo
Informo tutti che è altresì possibile ordinare direttamente il libro tramite il sito, utilizzando il form "contatti".
https://munizioniditalia.it/
Per beneficiare dello sconto riservato agli iscritti all' Associazione, specificare nel testo della richiesta inviata sia l'appartenenza a questa Associazione sia il vostro nickname utilizzato nel forum.
Buona lettura!
https://munizioniditalia.it/
Per beneficiare dello sconto riservato agli iscritti all' Associazione, specificare nel testo della richiesta inviata sia l'appartenenza a questa Associazione sia il vostro nickname utilizzato nel forum.
Buona lettura!
Old1973
- Andrea58
- Amministratore
Lo aspetto con impazienza