Tavole anatomiche

Munizioni fino a 20mm
Rispondi
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7498
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

Tavole anatomiche

Messaggio da Andrea58 »

Sempre lo stesso amico a provveduto ad omaggiarmi di queste sezioni di 8 Breda e di 10,4 Vetterli.
Le breda le ho da un poco ma le vettreli sono di ieri sera. Direte che bravo che è a farti questi regalied io per certi versi concordo. La realtà è che quando ha sentito che volevo sezionare le vetterli a mitraglia piuttosto che farmelo fare ha preferito regalarmele lui. Ed adesso cosa faccio della motosega nuova che avevo comprato apposta? [213 [213
Le vetterli ordinarie sono una boxer ed una berdan.
sezionate ed alluminio 008.jpg
sezionate ed alluminio 009.jpg
sezionate ed alluminio 010.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra
Avatar utente
Centerfire
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 5213
Iscritto il: 01/08/2005, 12:11
Località: Firenze - Toscana

Re: Tavole anatomiche

Messaggio da Centerfire »

Hai sottoposto il tuo amico ad una bella tortura! [icon_246
Pur di non farti seviziare delle cartucce ha preferito regalarti le sua! [255

Tattica efficare ma ti giochi gli amici alla lunga! [110.gif

Molto ben fatto come lavoro, per niente facile, te lo posso garantire. Fare dei tagli puliti e diritti senza sciupare tutto richiede una discreta manualità ed esperienza nel settore... oltre a sapere bene COSA stai tagliando! [1495

[264
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7498
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

Re: Tavole anatomiche

Messaggio da Andrea58 »

Fabio 90 ha scritto:Bel lavoro, ora però devi metterci la polvere incollata dentro. Io dopo tante prove sono riuscito a tagliare bene i bossoli, invece con i proiettili di grosso calibro faccio una gran fatica e alla fine li taglio storti [142
Per il metraglia tutto ok perchè forse di polvere nera per l'avancarica ne ho ancora un pochino ma gli altri due non so che polvere usassero. I cilindretti del 91?
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra
Avatar utente
Dan
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 324
Iscritto il: 02/11/2006, 16:52
Località: Mediolanum

Re: Tavole anatomiche

Messaggio da Dan »

Ciao Andrea,se la memoria non mi inganna,doveva essere nitrocellulosa simile a quella dei 7,35.Ciao. Dan.
Stai attento, stai bene attento, oh Dim, se della vita la continuazione a cuor ti sta.
Rispondi