I Want You. Cerchiamo specialisti.

News e annunci dell'amministrazione
Bloccato
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7484
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

I Want You. Cerchiamo specialisti.

Messaggio da Andrea58 »

L'amministrazione dell'associazione Cesim e del forum vorrebbe mettere in evidenza quegli utenti, italiani e stranieri, che per lavoro oltre che per passione esercitano attività a tema con il mondo delle munizioni e delle armi come ovvio corollario.
Perciò se siete artificieri, armieri, armaioli o magari fabbricanti di munizioni e la cosa vi fa piacere fatevi avanti e qualificatevi. Potrete contattare via mail uno degli amministratori e proporvi come "specialisti" nel vostro settore, il vostro status verrà riconosciuto e sarà prezioso e di sicuro aiuto all'utenza.
Naturalmente sono benvenute anche quelle categorie che il munizionamento lo devono usare per lavoro e ne hanno perciò esperienza diretta come gli appartenenti alle Forze dell'Ordine o delle Forze Armate o chi esercita professioni correlate come giornalisti e giudici.
Ovviamente su base volontaria e senza obblighi da parte vostra.
Sarà logicamente necessario che forniate un minimo di "pezze d'appoggio" che garantiscano la vostra reale competenza/posizione lavorativa anche per evitare di qualificare millantatori o mitomani.
Queste informazioni per ovvi motivi saranno utilizzate in via riservata e non visibili a nessuno che non sia dell'amministrazione.
Speriamo che questa iniziativa, peraltro già in uso oltreoceano dove riscuote un certo successo, possa essere di vostro interesse e gradimento.

L'Amministrazione.
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra
Bloccato