Aggiornamenti....

News e annunci dell'amministrazione
Rispondi
Avatar utente
Eniac
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5749
Iscritto il: 20/06/2009, 9:53
Località: Abruzzo
Contatta:

Aggiornamenti....

Messaggio da Eniac »

Abbiamo eseguito degli aggiornamenti sulla sicurezza e qualche altro piccolo aggiustamento , probabilmente il forum ha avuto qualche rallentamento nella fruizione se lo avete notato , ma ora è tutto normale, come sempre se notate delle stranezze Vi prego di segnalarmelo prontamente.

Inoltre ho potenziato la funzione "Lista automatica degli argomenti" , adesso potete scegliere fra varie modalità di ricerca e selezione , vedrete un pannellino di ricerca selettiva in alto a sinistra ed un ulteriore pannello sulla destra per la scelta in ordina alfabetico , per il momento i post che iniziano per un numero sono accorpati sotto lo "0" ma sto lavorando per una selezione per singolo numero, i caratteri diversi da un numero/lettera sono invece accorpati sotto la voce "@" . Il tutto è molto intuitivo quindi non starò a spiegarvi come funziona, se volete comunque delle delucidazioni potete contattarmi e sarò lieto di spiegarvi al meglio.
Cattura.JPG
Copyright © CeSIM Munizioni 2023. All Rights Reserved.
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7484
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

Re: Aggiornamenti....

Messaggio da Andrea58 »

Grazie come sempre Nicola [264 [264
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra
Avatar utente
Centerfire
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 5218
Iscritto il: 01/08/2005, 12:11
Località: Firenze - Toscana

Re: Aggiornamenti....

Messaggio da Centerfire »

[151 [264 [264 [264
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Avatar utente
Eniac
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5749
Iscritto il: 20/06/2009, 9:53
Località: Abruzzo
Contatta:

Re: Aggiornamenti....

Messaggio da Eniac »

Ho completato la modifica , adesso nella lista automatica dei titoli è attivo anche l'ordinamento in base ai numeri oltre che hai caratteri, ricordo che i caratteri diversi da numeri o lettere sono impaginati sotto il simbolo "@".
Copyright © CeSIM Munizioni 2023. All Rights Reserved.
Rispondi