Nastro MG

Tutto si Caricatori nastri clip
cocis49

Re: Nastro MG

Messaggio da cocis49 »

Eniac ha scritto: Per una completa documentazione vi consiglio caldamente il documento di Giovanni presente sul sito , che attualmente è uno dei piu dettagli reperibili. [icon_246
Hai ragione [142, ho seguito il tuo consiglio [264
E' vero il documento di Giovanni è perfetto ed esaustivo [264
Avatar utente
Centerfire
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 5218
Iscritto il: 01/08/2005, 12:11
Località: Firenze - Toscana

Re: Nastro MG

Messaggio da Centerfire »

Appunto, stavo per intervenire io, prima che Giovanni ci scoprisse il didietro e ci sculacciasse tutti! [255
Ha fatto una scheda spettacolare sul 7.92x57, basta andare a leggerla!
Allora Pie, hai un compito da fare, imparati a memoria la scheda sul 7.92 che poi ti interroghiamo! [icon_246
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Avatar utente
giovanni
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 2058
Iscritto il: 22/04/2005, 1:08
Località: Veneto - Padova - Italy
Contatta:

Re: Nastro MG

Messaggio da giovanni »

Sbagliato !
La scheda non era una tra le più esaustive ma, fino ad oggi la più esaustiva [110.gif [110.gif [110.gif .
Ma.... ho appena terminato la nuova revisione della stessa che è stata ampliata riveduta e corretta tanto che oserei dire che più di così difficilmente potrò fare [argh [argh [argh .
Sono state scontornate tutte le foto, aggiunti 3 nuovi modelli di palla che per errore non comparivano, aggiunti diversi spaccati, i fondelli conosciuti sono praticamente tutti presenti e sulle scatole... non ho parole
[22 [22 [22
Il tutto in breve sarà in rete, naturalmente solo sul sito del CESIM. [iocero
Nel frattempo verrà messa in rete una nuova revisone delle vecchie schede con scadenza settimanale più la nuova scheda sulla 12,7 Breda.....
.......Buon anno a tutti......... [17 [17 [17
Giò
Mulòn

Re: Nastro MG

Messaggio da Mulòn »

Pie...ti accontenti di un "complimenti" per il bel pezzo? Di più non so dire...... [0008024
Pie

Re: Nastro MG

Messaggio da Pie »

Un grazie a tutti gli intervenuti [264
Centerfire ha scritto:Allora Pie, hai un compito da fare, imparati a memoria la scheda sul 7.92 che poi ti interroghiamo! [icon_246
[126 [126 [icon_246


Mulòn ha scritto:Pie...ti accontenti di un "complimenti" per il bel pezzo? Di più non so dire...... [0008024
Certo Gianca [257
Rispondi