Presentazione David Esse

Fatti conoscere dalla comunità
Rispondi
David Esse
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 111
Iscritto il: 11/02/2015, 20:52

Presentazione David Esse

Messaggio da David Esse »

Buon Giorno a tutti. Mi chiamo David Esse e sono un collezionista da ormai 8 anni. Colleziono materiale riguardante il primo conflitto mondiale in modo particolare l'artiglieria. Sono molto interessato alla documentazione e allo studio degli armamenti sia Italiani che di altre nazionalità. Da tempo la mia passione mi ha portato ad appassionarmi fino ad innamorarmi al cannone italiano da 87mmB. Dopo aver recuperato molte informazioni in merito a questo cannone è sorta in me la passione per il materiale Inglese, vivendo e trascorrendo molto tempo nelle retrovie dell'altipiano di Asiago.
Spero di poter condividere con voi le mie conoscenze e ampliare, così facendo, anche le mie. In questo mondo di appassionati e collezionisti la documentazione e la conoscenza non è mai abbastanza. Non si smette mai di imparare.! Ringrazio Fert per l'invito all' iscrizione in questo forum. Un saluto a tutti. A presto.
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7484
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

Re: Presentazione David Esse

Messaggio da Andrea58 »

Benvenuto tra noi, da quello che intuisco recuperi. Detectorista?
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra
David Esse
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 111
Iscritto il: 11/02/2015, 20:52

Re: Presentazione David Esse

Messaggio da David Esse »

Detectorista e anche collezionista.! Ho comprato molto in 8 anni...pezzi più o meno interessanti. Ho una piccola cantina privata dove inserisco i miei pezzi e me li gusto in tranquillità quando sono a casa.
Avatar utente
EOD ITALIANO
Collaboratori
Collaboratori
Messaggi: 884
Iscritto il: 14/03/2014, 21:04
Località: TORINO

Re: Presentazione David Esse

Messaggio da EOD ITALIANO »

Ciao Dvid welcome
. . . Fino alla fine
David Esse
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 111
Iscritto il: 11/02/2015, 20:52

Re: Presentazione David Esse

Messaggio da David Esse »

Buona sera EOD! Piacere di conoscerti! :)
Avatar utente
wyngo
Super Moderatore
Super Moderatore
Messaggi: 1734
Iscritto il: 05/08/2009, 12:27
Località: ITALIA

Re: Presentazione David Esse

Messaggio da wyngo »

Ciao David, benvenuto tra noi.
Francesco
L'arte è scienza, non si improvvisa e non si accontenta di qualunquistiche e superficiali approssimazioni, anzi richiede un duro e sistematico lavoro.

Leonardo da Vinci
Rispondi