saluti a tutti

Fatti conoscere dalla comunità
Rispondi
Avatar utente
carlo46
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 2
Iscritto il: 30/03/2015, 12:05

saluti a tutti

Messaggio da carlo46 »

Salve a tutti, incredibile che questo forum mi fosse sfuggito fino ad oggi! Ho visitato l'indice e ho trovato molti thread interessanti.

Non sono collezionista, ma piuttosto uno "studioso dilettante" con la passione del munizionamento, prevalentemente militare, dal XIX secolo ad oggi. Particolarmente interessato a munizioni di calibro compreso tra 10 e 40mm ed anche alle relative armi.

Posseggo un discreto archivio sia cartaceo che elettronico sull'argomento, ma di origine in prevalenza internazionale. Mi mancava un buon riferimento italiano sull'argomento !

Carlo46
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7484
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

Re: saluti a tutti

Messaggio da Andrea58 »

Benvenuto Carlo.
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra
Avatar utente
OLD1973
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 5446
Iscritto il: 27/05/2010, 14:24
Località: Milano

Re: saluti a tutti

Messaggio da OLD1973 »

Ciao Carlo, benvenuto!
In effetti fra i nostri iscritti possiamo annoverare dei calibri da 90 in fatto di cultura e conoscenza del mondo del munizionamento [264
Old1973

Si vis pacem, para bellum.
Avatar utente
wyngo
Super Moderatore
Super Moderatore
Messaggi: 1734
Iscritto il: 05/08/2009, 12:27
Località: ITALIA

Re: saluti a tutti

Messaggio da wyngo »

...bene, benvenuto e intervieni pure nei topic, ogni integrazione o curiosita' è sempre bene accetta.
Ciao Francesco
L'arte è scienza, non si improvvisa e non si accontenta di qualunquistiche e superficiali approssimazioni, anzi richiede un duro e sistematico lavoro.

Leonardo da Vinci
Avatar utente
EOD ITALIANO
Collaboratori
Collaboratori
Messaggi: 884
Iscritto il: 14/03/2014, 21:04
Località: TORINO

Re: saluti a tutti

Messaggio da EOD ITALIANO »

welcome Carlo, qui sei nel posto giusto, abbiamo tutti da imparare, e se hai materiale da condividere a noi fa piacere :lol:
Ciao Aldo
. . . Fino alla fine
Rispondi