20 mm tedeschi

Munizioni fino a 20mm
Blaster Twins

Re: 20 mm tedeschi

Messaggio da Blaster Twins »

Stupendo, Fert, un lavoro spettacolare!!! Bravissimo!!! [264
gilgenova

Re: 20 mm tedeschi

Messaggio da gilgenova »

norby73 ha scritto:
gilgenova ha scritto:Scusate ma l'iscrizione non era solo per vendere o comprare?
Giovanni
E dove starebbe scritto ?
L'iscrizione all'Associazione WoldWar da la possibilità di accedere ad una serie di servizi, uno di questi è la stanza del nostro mercatino on-line.
Grazie, molto gentile
walter nowotny

Re: 20 mm tedeschi

Messaggio da walter nowotny »

Sei iscritto alla Associazione? Eh....altrimenti...... [11

Saluti BIGGET [00016009[/quote]


io essendo minore non posso iscrivermi!come faccio?
Pie

Re: 20 mm tedeschi

Messaggio da Pie »

Walter penso che anche noi minorenni possiamo iscriverci,penso [137
walter nowotny

Re: 20 mm tedeschi

Messaggio da walter nowotny »

il proprietario di ww a militalia mi disse che i minorenni non possono comprare e vendere in ww e quindi non possono iscriversi....io le ho provate tutte.....nemmeno la crostata è servita! [0008024
norby73

Re: 20 mm tedeschi

Messaggio da norby73 »

walter nowotny ha scritto:il proprietario di ww a militalia mi disse che i minorenni non possono comprare e vendere in ww e quindi non possono iscriversi....io le ho provate tutte.....nemmeno la crostata è servita! [0008024
"Proprietario" !!!!!????
Nessuno vieta ai minorenni di iscriversi all'Associazione, ci mancherebbe altro, solamente che per acquistare e vendere la legge italiana prevede la maggior età quindi va da se che nel mercatino i minorenni hanno delle limitazioni, ma solo nel mercatino.
walter nowotny

Re: 20 mm tedeschi

Messaggio da walter nowotny »

norby73 ha scritto:
walter nowotny ha scritto:il proprietario di ww a militalia mi disse che i minorenni non possono comprare e vendere in ww e quindi non possono iscriversi....io le ho provate tutte.....nemmeno la crostata è servita! [0008024
"Proprietario" !!!!!????
Nessuno vieta ai minorenni di iscriversi all'Associazione, ci mancherebbe altro, solamente che per acquistare e vendere la legge italiana prevede la maggior età quindi va da se che nel mercatino i minorenni hanno delle limitazioni, ma solo nel mercatino.

io a militaria chiesi di potermi iscrivere versando la quota,ma mi fu detto che non era possibile x il fatto del mercatino.se c è stato un malinteso,ora è stato chiarito,ringrazio x il chiarimento
norby73

Re: 20 mm tedeschi

Messaggio da norby73 »

Da oggi il lavoro di Fausto è aperto a tutti.
Rispondi