cataloghi

Munizioni fino a 20mm
Rispondi
jpg06f

cataloghi

Messaggio da jpg06f »

Buongiorno,
Ricerco scans di cataloghi vecchi che mostrano cartucce di caccia (Fiocchi, Leon Beaux, Martignoni, Piloni Bernardo, ecc.) J ho molta documentazione in scambio
JP
Avatar utente
Eniac
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5751
Iscritto il: 20/06/2009, 9:53
Località: Abruzzo
Contatta:

Re: cataloghi

Messaggio da Eniac »

Se mia madre non li ha gettati a casa sua dovrebbero esserci le riviste di "Diana" di mio padre , dal 1964 al 1975 circa , li sopra dovrebbero esserici delle illustrazioni e brochure che magari possono interessarti.
Domani sono da lei per Natale , come dicevo, se ancora ci sono le porto via e vedo di scannerizzarti qualcosa . [icon_246
Copyright © CeSIM Munizioni 2023. All Rights Reserved.
jpg06f

Re: cataloghi

Messaggio da jpg06f »

Eniac ha scritto:Se mia madre non li ha gettati a casa sua dovrebbero esserci le riviste di "Diana" di mio padre , dal 1964 al 1975 circa , li sopra dovrebbero esserici delle illustrazioni e brochure che magari possono interessarti.
Domani sono da lei per Natale , come dicevo, se ancora ci sono le porto via e vedo di scannerizzarti qualcosa . [icon_246
ok bene!
grazie
Avatar utente
Eniac
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5751
Iscritto il: 20/06/2009, 9:53
Località: Abruzzo
Contatta:

Re: cataloghi

Messaggio da Eniac »

Vediamo un po se ho ben capito cosa cerchi..... queste foto potrebbero esserti utili ? sono tratte da un libro di mio padre , "Annuario del cacciatore -1966-" ne ho ancora diversi di questo genere di libri , se possono esserti utili fischia , se vuoi poi le immagini in alta risoluzione ci mettiamo daccordo e te le uppo su qualche host di filesharing.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Copyright © CeSIM Munizioni 2023. All Rights Reserved.
jpg06f

Re: cataloghi

Messaggio da jpg06f »

grazie mille mi mandi stp le immagini in alta risoluzione (jpg06f@gmail).com, dimmi ciò che cerchi in documentazione (calibro, paese, eccetera) jp
jpg06f

Re: cataloghi

Messaggio da jpg06f »

jpg06f ha scritto:grazie mille mi mandi stp le immagini in alta risoluzione (jpg06f@gmail).com, dimmi ciò che cerchi in documentazione (calibro, paese, eccetera) jp
jpg06f@gmail.com
Avatar utente
Eniac
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5751
Iscritto il: 20/06/2009, 9:53
Località: Abruzzo
Contatta:

Re: cataloghi

Messaggio da Eniac »

jpg06f ha scritto:grazie mille mi mandi stp le immagini in alta risoluzione (jpg06f@gmail).com, dimmi ciò che cerchi in documentazione (calibro, paese, eccetera) jp

Jpg guarda che non è necessario darmi qualcosa in cambio per avere quelle scansioni , te le dò volentieri senza nessun problema , oggi però non riesco a farle , stasera o domani provvedo a mandarti la mail .
Poi man mano che trovo di questa roba continuerò a mandartene. [17
Copyright © CeSIM Munizioni 2023. All Rights Reserved.
jpg06f

Re: cataloghi

Messaggio da jpg06f »

bjr!
è normale, mi fai favore!

buono noel
Rispondi