Avviso ai collezionisti

Munizioni fino a 20mm
Avatar utente
giovanni
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 2058
Iscritto il: 22/04/2005, 1:08
Località: Veneto - Padova - Italy
Contatta:

Avviso ai collezionisti

Messaggio da giovanni »

Ciao a tutti
Ho ricevuto notizia da varie fonti attendibili che un venditore Maltese sta vendendo più esemplari della stessa cartuccia in varie nazioni a diversi collezionisti.
Fin qui niente di strano se non fosse perchè stiamo parlando di esemplari di difficile reperimento per cui è perlomeno sospetto che un collezionista ne possieda parecchi di doppi.
La cosa che più preoccupa però è il fatto che, dopo l'avvenuto pagamento, alla richiesta della ricevuta dell' avvenuta spedizione nessuno abbia avuto risposta anche dopo parecchie sollecitazioni.
Reputando pericolosa la situazione ho pensato fosse giusto avvisare i nostri iscritti onde evitare spiacevoli conseguenze.
Se ricevessi notizia del ristabilirsi della situazione, in senso positivo, sarà mia premura avvisare con nuovo post
Buon lavoro a tutti
Giovanni
BIGGET

Messaggio da BIGGET »

Eh....le fregature....[incazz]

Sempre in agguato!![B)][panic3]

Saluti BIGGET[ciao2]
denis

Messaggio da denis »

Forse sarebbe il caso di dare qualche riferimento in più, tipologia dell a munizione ecc...
Avatar utente
giovanni
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 2058
Iscritto il: 22/04/2005, 1:08
Località: Veneto - Padova - Italy
Contatta:

Messaggio da giovanni »

Ciao Denis
Ti assicuro che è sufficente sapere di dov'è il personaggio
non sono molti i collezionisti di quella nazionalità per cui chi acquista non può avere dubbi...
per i pezzi ha in lista oltre 500 pezzi e su tutti i più importanti si è verificata la vendita multipla
Ciao Giò
Mal d Africa

Messaggio da Mal d Africa »

ciao, giusto oggi sulla Stampa cronaca di Novara ho letto che la polizia postale ha denunciato 2 signori per aver truffato diverse persone tra cui 1 Novarese ed 1 Verbanese !
in pratica vendevano nel noto sito richiedendo ricarica postepay ! non mandavano gli oggetti al compratore e dopo sparivano cambiando il NIK
incute

Messaggio da incute »

Grazie Giovanni per la dritta!
denis

Messaggio da denis »

ciao, giusto oggi sulla Stampa cronaca di Novara ho letto che la polizia postale ha denunciato 2 signori per aver trufano diverse persone tra cui1 Novarese ed 1 Verbanese !
Proprio dei signori!!!
Grazie Giovanni, e scusami, non avevo colto il Maltese...[:D][:D][:D]
ShaolinX

Messaggio da ShaolinX »

ma dov'e' che si puo comprare o scambiare bossoli?
mecca

Messaggio da mecca »

chiedi che tipo e qualcuno rispondera?[8D]
ShaolinX

Messaggio da ShaolinX »

qualsiasi tipo, basta che costino poco! :D
Rispondi