Proiettili e medicina legale

Munizioni fino a 20mm
Rispondi
leone nero

Proiettili e medicina legale

Messaggio da leone nero »

cari amici collezionisti,
mi occupo di antropologia e archeologia forense: recupero e aiuto a identificare cadaveri molto decomposti e scheletri per le forze dell'odine.
per studi di medicina legale, sto cercando di mettere su una collezione di confronto di proiettili impattai e deformati dopo aver colpito un target...
potreste aiuatrmi?
herman

Messaggio da herman »

Ciao visto la tua necessita' e posizione potresti farti aiutare proprio dalle forze dell'ordine o da un poligono,prova a chiedere a qualche tuo collega dell'arma.
Anche se neofita penso che girino poche palle impattate tra i collezionisti vedo se ne ho ingiro qualcuna ma se le ho sono di certo da scavo della WW2.
Se la trovo ti posto la foto ok
Ciao.
giacomo

Messaggio da giacomo »

Carissimo, se vuoi posso procurarti qualche tonnellata di proiettili impattati di vario calibro dal poligono del nostro caro amico Denis Pellizzari della SPORT GUN, da lui si può sparare con tutti i calibri, e le pareti di acciaio balistico, fermano un pò tutto, quindi se hai bisogno fammi sapere, se ti possono essere utili.

Un salutone.
Denis
leone nero

Messaggio da leone nero »

caro giacomo mi renderesti felicissimo!
denis

Messaggio da denis »

Errata corridge, ieri si è loggato Giacomo da me, visto che è venuto a trovarmi in negozio, ed io ho risposto al tuo messaggio, con il suo login e password salvate erroneamente nel mio pc, chiedo scusa per il disguido!!!

Ciao
Denis

P.s. ti procuro quanto possibile![:D]
Rispondi