Buongiorno.

Munizioni fino a 20mm
Rispondi
Avatar utente
giove
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 100
Iscritto il: 02/04/2007, 9:28

Buongiorno.

Messaggio da giove »

clap buongiorno il nuovo portale funziona correttamente. Grazie a tutti voi
giove
Avatar utente
Eniac
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5749
Iscritto il: 20/06/2009, 9:53
Località: Abruzzo
Contatta:

Re: Buongiorno.

Messaggio da Eniac »

Grazie [264 , cerchiamo di stare il più aggiornati possibile, con il passaggio ad HTML5 il validator di W3 segnalava, nel nostro forum, circa 120 errori e warning , che ovviamente prima non venivano rilevati , questo fa incazzare i motori di ricerca e se non vengono corretti le pagine non sono indicizzate , non sono grossi cambiamenti e sinceramente non capisco la necessita di farli se non per far cadere gli ultimi capelli che restano sulla capoccia dei Webmaster, ad esempio hanno cambiato la forma del "a capo" che prima si scriveva <br> ora deve essere scritta <br /> oppure il carattere " ' ' " che ora deve essere " ` " e via dicendo , il problema non è enorme ...se hai solo un file da aggiornare , ma tra forum e portale sono circa 8000 pagine capirete che non è cosa da niente andare a fare questo tipo di aggiornamenti, ho fatto un paio di nottate ma alla fine il lavoro è stato fatto e gli errori prima segnalati ora sono spariti... adesso aspettiamo il prossimo cambiamento [rotola] [rotola] [rotola]
Copyright © CeSIM Munizioni 2023. All Rights Reserved.
Avatar utente
giove
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 100
Iscritto il: 02/04/2007, 9:28

Re: Buongiorno.

Messaggio da giove »

Grazie mille eniac. Non ho parole per esprimere la mia gratitudine di fronte a tanta dedizione e zelo
giove
Rispondi