Militalia maggio 2013

Eventi da non perdere ed occasioni per incontrarci
Avatar utente
Eniac
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5749
Iscritto il: 20/06/2009, 9:53
Località: Abruzzo
Contatta:

Re: Militalia maggio 2013

Messaggio da Eniac »

Mi pare di vedere 2 Giapponesine... ma allora c'era da far affari ?
Copyright © CeSIM Munizioni 2023. All Rights Reserved.
Avatar utente
patacchino
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/09/2010, 11:31
Località: modena

Re: Militalia maggio 2013

Messaggio da patacchino »

sono 3 le giapponesine
più che altro hai visto la scatola di .45 rimpacchettate?
non eravamo gli unici a rimpacchettare le cartucce
Skype Me™!
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7484
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

Re: Militalia maggio 2013

Messaggio da Andrea58 »

Eniac ha scritto:Mi pare di vedere 2 Giapponesine... ma allora c'era da far affari ?
Qualcosa ho trovato pure io, sempre nel mio settore naturalmente, le solite stranezze.
La più strana? 9 para da manipolazione finlandese del 42 venduta da una coppia di cecoslovacchi in una fiera in Italia. Ma che giro ha fatto? [argh
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra
Avatar utente
fb64
Super Moderatore
Super Moderatore
Messaggi: 590
Iscritto il: 25/07/2012, 16:43
Località: Firenze

Re: Militalia maggio 2013

Messaggio da fb64 »

patacchino ha scritto:ecco un'anticipazione dei pezzi portati a casa (alcuni ceduti dal buon Yuri)
Gioco facile senza la presenza della concorrenza [213 [213 [213
pepeissuaq

Re: Militalia maggio 2013

Messaggio da pepeissuaq »

Per me è stata la prima volta e devo dire che mi sono divertito molto! [iocero
non ho fatto acquisti particolari, però sono particolarmente fiero di un 44 - 40 della SFM che riporta sul fondello, invece della denominazione del calibro, l'arma per cui la cartuccia era destinata, ossia il Winchester model 73.
Poi siccome le scatoline di latta mi hanno sempre affascinato me ne sono accaparrata una di capsule rigate leon beaux praticamente intonsa. clap

ah, e anche una 380 short revolver marcata RWS tutta unta recuperata in una cassa molto unta di 8 x 57 crucche ancora più unte...
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7484
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

Re: Militalia maggio 2013

Messaggio da Andrea58 »

pepeissuaq ha scritto:Per me è stata la prima volta e devo dire che mi sono divertito molto! [iocero
non ho fatto acquisti particolari, però sono particolarmente fiero di un 44 - 40 della SFM che riporta sul fondello, invece della denominazione del calibro, l'arma per cui la cartuccia era destinata, ossia il Winchester model 73.
Poi siccome le scatoline di latta mi hanno sempre affascinato me ne sono accaparrata una di capsule rigate leon beaux praticamente intonsa. clap

ah, e anche una 380 short revolver marcata RWS tutta unta recuperata in una cassa molto unta di 8 x 57 crucche ancora più unte...
Peccato non essersi incontrati, la prossima volta dobbiamo rimediare ed organizzare un luogo di ritrovo.
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra
Avatar utente
kanister
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 495
Iscritto il: 16/08/2007, 17:53
Località: Savona

Re: Militalia maggio 2013

Messaggio da kanister »

Andrea58 ha scritto: Peccato non essersi incontrati, la prossima volta dobbiamo rimediare ed organizzare un luogo di ritrovo.
IN effetti dopo che ci siamo incontrati brevemente fuori e che mi hai dato quell'indirizzo fasullo (il banco era all'altra estremità del capannone, hai solo sbagliato WC nelle indicazioni) non ti ho più rivisto.
Un punto di incontro fisso ci vorrebbe.
ciao, g.u.
pepeissuaq

Re: Militalia maggio 2013

Messaggio da pepeissuaq »

Peccato non essersi incontrati, la prossima volta dobbiamo rimediare ed organizzare un luogo di ritrovo.
Vero, d'altra parte mi sono deciso all'ultimo e sono venuto un po' "alla zitta" come si dice qui! sarà per la prossima fiera!
Avatar utente
Yuri
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 245
Iscritto il: 05/04/2009, 16:48

Re: Militalia maggio 2013

Messaggio da Yuri »

Come sempre in ritardo posto una panoramica sui pezzi recuperati a Militalia.......
Frutto di scambi o acquisti.....la cosa piu piacevole è stata scambiare 2 parole con Patacchino ed Andrea e conoscere di persona Axel1899 trovato per caso di fronte "guarda caso" ad un banco che vendeva munizioni!
Alla prossima!
yuri
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
axel1899
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 864
Iscritto il: 03/03/2006, 18:51
Località: Lombardia

Re: Militalia maggio 2013

Messaggio da axel1899 »

YURI guarda l 'anno delle Tue cinque 6,5x52 manipolazione che vediamo se salta fuori la sesta...
Rispondi