ECRA meeting in Barneveld - Holland

Eventi da non perdere ed occasioni per incontrarci
Rispondi
Avatar utente
Enrico Castagnoli
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 279
Iscritto il: 20/09/2015, 5:29

ECRA meeting in Barneveld - Holland

Messaggio da Enrico Castagnoli »

Reduce dall'asperienza di Hessichs - Oldendorf mi hanno invitato alla fiera locale di soci Ecra a Barneveld - Olanda il giorno 8 novembre 2015.
IMG-20151112-WA0000.jpg
Anche se il mio è un settore di nicchia, materiale di ricarica e bossoli da caccia ; il meeting era presso la sede del tiro a segno locale.
I soci di questo Club hanno gentilmente concesso la linea di tiro da carabina al meeting con tutti i comfort del caso, compreso l'accesso alla sala privè con pub !
La fiera si svolta praticamente solo la mattina fino alle ore 14,00. Le prime ore sono state molto movimentate con notevole partecipazione del pubblico per poi sciamare verso le ore centrali.
Alla fine mi è stato detto di aver fatto una bella figura per l'ottimo materiale anche se la parte del leone è stata fatta dalla militaria e munizionamento metallico !
Ho colto l'occasione di conoscere alcuni soci Ecra, altri già incontrati a Hessichs; la lingua inglese è fondamentale anche se per me ancora un po' difficoltosa. [142
Rinnovo ancora un ringraziamento a Patacchino che mi ha permesso di ricevere la documentazione in tempo per poter partecipare. Li sono molto rigorosi !!
La prossima fiera Internazionale si dovrebbe svolgere in Olanda. Per chi desidera partecipare allego alcune informazioni preziose !
Unico neo... la distanza ,i costi di trasferimento e pernottamento.... ma tutto sommato ne sono rimasto soddisfatto. [264
EC
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7484
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

Re: ECRA meeting in Barneveld - Holland

Messaggio da Andrea58 »

Grazie Enrico per il report. Sono molto contento che tu abbia fatto "belle figura", oltretutto indirettamente l'hai fatta fare pure a noi. [264
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra
Avatar utente
OLD1973
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 5446
Iscritto il: 27/05/2010, 14:24
Località: Milano

Re: ECRA meeting in Barneveld - Holland

Messaggio da OLD1973 »

Ciao Enrico e grazie.
Speriamo di poterci vedere alla prossima Militaria alla Torre a Bologna!
Old1973

Si vis pacem, para bellum.
Avatar utente
Centerfire
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 5218
Iscritto il: 01/08/2005, 12:11
Località: Firenze - Toscana

Re: ECRA meeting in Barneveld - Holland

Messaggio da Centerfire »

Andrea58 ha scritto:Grazie Enrico per il report. Sono molto contento che tu abbia fatto "belle figura", oltretutto indirettamente l'hai fatta fare pure a noi. [264
Quoto andrea, grazie anche da parte mia! [264

Bel banco, tanta roba! [151

Non è il mio campo diretto ma rappresenta il mio inizio quando aiutavo mio padre a ricacicare le cartucce ed a preparare l'attrezzatura per la mattina di caccia... [0008024
Ho tenuto alcuni pezzi cercando di raccogliere più calibri possibile ma basandomi solo su ritrovamenti casuali e donazioni il settore "spezzate" è minuscolo! [icon_246
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Rispondi