75mm italiano

Munizioni oltre 20mm
Rispondi
enigma

75mm italiano

Messaggio da enigma »

Ciao!

Credo che qualcunso si ricorda ancora della mia storia con le mine da 90mm per mortaio austriaco. Non tanto tempo fa ho riparato anchora un pezzo di scatola delle mine e nel suo interno ho messo una mine e un interno della mine cosi che e diventato un bel ricordo della storia. Ho deciso di vendere il pezzo e quando lo ho fatto ho ricevuto tante proposte ma siccome gli amici sono in vantaggio lo ho dato a uno, che mi ha dato in cambio 10 pezzi di 75mm italiane. cosi che adesso vendo un altra roba:P E vi volevo fare vedere come sono queste 75mm.
Sono anchora un po da ripulire ma si smontano tutte, qualchuna fino all'ultimo pezzettino. Peccato pero che a tutte mancha la corona [213
E gia che ci siamo... La corona di questi proiettili era cosi malfatta che cadeva giu quasi sempre dopo il lancio o pensate che le abbiano tolte a tutte per vendita di metalli?
[00016009
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
TELLER67
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 205
Iscritto il: 27/01/2009, 21:50
Località: Venezia

Re: 75mm italiano

Messaggio da TELLER67 »

Enigma, vorrei tentare di farti capire una cosa essenziale su questo forum. Sul regolamento vigente è riportato che non possono essere postate immagini di munizioni cariche o presunte tali. Di conseguenza, ti invito a fotografarne l'interno, o a modificare il tuo post rimuovendo eventuali immagini diciamo così "compromettenti".
Spero di essere stato sufficientemente chiaro.

Buona continuazione...
ermanno
enigma

Re: 75mm italiano

Messaggio da enigma »

Si, mi aspettavo un avviso del genere... Grazie comunque del esso... Mi sono acorto in ultimi tempi che cose del genere sono un po delicate. Non voglio creare conflitti per cio tolgo le foto per adesso, affin'che non faccio un altra foto dell'interno. Pensavo che il fatto che si smontino completamente come si vede bastasse per capire che sono inerti.
Comuncue... la risposta sulla domanda la sa qualcuno?

P.s.: Non sono piu capace di modificare il post (trascorso troppo tempo)... Se potete rimuovere le foto... La mine comunque e come gia spiegato in post di 90mm mortaio inertizata dai pirotecnici e le foto dell'interno non ne posso mettere perche le mine non le posiedo piu in quanto per i 75mm fate come volete togliete foto o togliete l'argomento o aspettate la foto dell'interno che non arriva prima di tre giorni. Scusate per l'inconvenienza.
[00016009
Avatar utente
TELLER67
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 205
Iscritto il: 27/01/2009, 21:50
Località: Venezia

Re: 75mm italiano

Messaggio da TELLER67 »

Fatto...
Comunque se ti aspettavi un avviso del genere, non era il caso di tentare.
Al limite inviavi a me o agli altri moderatori di sezione un mp per chiedere chiarimenti sull'argomento... è molto meglio credimi.

Alla prossima

Ciao
ermanno
Rispondi