tigre in demolizione

Munizioni oltre 20mm
totino72

Re: tigre in demolizione

Messaggio da totino72 »

MP cougars ha scritto:giusto totino
conosci la zona oasis?
strada da acate x caltagirone?
Certo che la conosco, e proprio li vicino più avanti c'era la prima linea di fuoco americana che contrattaccò la compagnia del 153° battaglione mitraglieri,insieme ad altri reparti appostati sulla collina a margine della pista.
[00016009
MP cougars

Re: tigre in demolizione

Messaggio da MP cougars »

bene ho amici che sono proprietari terrieri della zona ed ogni tanto ci vediamo x sopraluoghi devo chiederti un favore hai aggiornamenti della zona? info che possano interessare? grazie
totino72

Re: tigre in demolizione

Messaggio da totino72 »

Possiamo sentirci in M.P. e scambiarci info
[00016009
Marcocougars

Re: tigre in demolizione

Messaggio da Marcocougars »

Certo il racconto del caro Claudio è un pò assurdo ma la notizia che vicino Gela hanno trovato in un casolare un carro inglese è vera!!!andate su you toube o su la sicilia web e vedete il video del servizio giornalistico. che è di qualche giorno fa.(cercate cingolati da collezione)
Comunque in Normandia se vai in giro per le fattorie e indaghi un pò ti escono di tutto, roba tedesca che è più rara poca anche perchè ormai tutta acquistata dai collezionisti ma di americano si trova molto.
la cosa strana è ...............che ci fa un cingolato inglese in una zona dove ci sono stati gli americani????
un saluto a tutti
MP cougars

Re: tigre in demolizione

Messaggio da MP cougars »

ciao marco
sara' assurdo ma fino ad ora non ho fatto cilecca come ben sai il problema e' come fotografarlo di nascosto come hai ben visto e' ben sorvegliato e senza la persona che ci accompagna non si puo' fare nulla a proposito le foto dell'aereo americano .io le ho perse me le puoi rimettere?
sabato parto x i sotterranei di melilli vieni?
Gianfranco

Re: tigre in demolizione

Messaggio da Gianfranco »

MP cougar
X LORO NESSUNA DIFFERENZA TRA UN MONOPATTINO ED UN TIGRE
LE FOTO LE POSTERO' APPENA VADO IN FERIE
Ancora nessuna foto del famoso Tigre?
[00016009 Gianfranco
Rispondi