un servizio di bicchieri da scavo

Munizioni oltre 20mm
Rispondi
Avatar utente
ciccio
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 131
Iscritto il: 30/11/2006, 11:53
Località: Friuli-Venezia Giulia

un servizio di bicchieri da scavo

Messaggio da ciccio »

2 giorni fa ho fatto un'ascensione in montagna in compagnia del metal e sono rimasto sorpreso da questo ritrovamento fortuito in un crinale: praticamente una buca dalla quale l'aggeggio mi segnalava sempre che c'era ancora qualche bicchiere di shrapnel da tirare fuori [137 .
Solitamente questi ferri non li prendo nemmeno in considerazione, ma mi ha stupito averli trovati assieme (forse ammucchiati all'epoca, poichè i recuperanti non hanno tolto le corone in rame) e soprattutto nel fatto che non sono i soliti 75 ma ci sono molti 7 cm AU doppia corona (abbastanza rari da trovare per me).
Lo so che la foto, complice la luce e la terra che ricopriva i ferri, non rende molto ma ho pensato di condividere con voi il ritrovamento. [00016009
Allegati
DSCF3199.JPG
Visto 402 volte
DSCF3199.JPG
DSCF3199.JPG (166.18 KiB) Visto 402 volte
Avatar utente
Centerfire
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 5218
Iscritto il: 01/08/2005, 12:11
Località: Firenze - Toscana

Re: un servizio di bicchieri da scavo

Messaggio da Centerfire »

Eilà! [1495
Stavo per prendere il martello dicendomi "ora dietro alle bottiglie vengono anche i bicchieri!" ma poi mi sono accorto a che "bicchieri" ti riferivi! [255

Curioso, probabilmente dopo un cannoneggamento qualcuno ha provveduto a ripulire la trincea dagli avanzi... [icon_246

[257
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Rispondi