Ritrovamenti residuati Linea Gotica Toscoemiliana

In questa area postiamo i nostri ritrovamenti
Avatar utente
OLD1973
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 5446
Iscritto il: 27/05/2010, 14:24
Località: Milano

Re: Ritrovamenti residuati Linea Gotica Toscoemiliana

Messaggio da OLD1973 »

EOD ITALIANO ha scritto:La spoletta dovrebbe essere tedesca, adesso non avendola in mano è un po' difficile, ma dovrebbe essere una AZ 39 oppure una AZ 49.
Le dimensioni e la forma dovrebbero corrispondere.
ciao a tutti
EOD
EOD ciao, la spoletta che viene mostrata nelle prime foto non è quella da me identificata come appartenente alla serie M48, quest'ultima appariva in un altro post che ho provveduto a spostare in area di moderazione per i motivi espressi nel mio intervento.
In effetti a leggere così il susseguirsi degli interventi sembra che io abbia scritto una fesseria intercontinentale [icon_246
[00016009
Old1973

Si vis pacem, para bellum.
Avatar utente
EOD ITALIANO
Collaboratori
Collaboratori
Messaggi: 884
Iscritto il: 14/03/2014, 21:04
Località: TORINO

Re: Ritrovamenti residuati Linea Gotica Toscoemiliana

Messaggio da EOD ITALIANO »

Scusa OLD1973 se ti ho fatto sembrare uno che dice fesserie, me ne guarderei, non era mia intenzione, ho solo scritto quello che mi sembrava vedendo la foto.
. . . Fino alla fine
Avatar utente
OLD1973
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 5446
Iscritto il: 27/05/2010, 14:24
Località: Milano

Re: Ritrovamenti residuati Linea Gotica Toscoemiliana

Messaggio da OLD1973 »

Aldo non ci siamo capiti: io al tuo posto avrei scritto ben di peggio!!! Mi sarei dato dell'ubriaco [rotola] [rotola] [rotola]
Solo che ho precisato non tanto per me, ma per chi avrebbe letto il post e magari gli sarebbero potuti sorgere dei dubbi o pensare di essersi iscritto in un forum di rintronati [icon_246
Un abbraccio
Old1973

Si vis pacem, para bellum.
Rispondi