Ennesimo ritrovamento

In questa area postiamo i nostri ritrovamenti
Avatar utente
Centerfire
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 5218
Iscritto il: 01/08/2005, 12:11
Località: Firenze - Toscana

Re: Ennesimo ritrovamento

Messaggio da Centerfire »

Cappero, dopo tanta permanenza in mare era ridotta come se fosse stata due giorni a girare nell'abburatto! (bidone ruotante a pianta ottagonale usato per la pulizia e sbavatura dei pezzi fusi/tranciati)

E' già tanto se qualcuno l'ha riconosciuta come tale! [1495
Ridotta in quel modo non ha più nessun valore se non quello del mero metallo... [icon_246

Berettofilo, se per ogni intervento si fanno una sgranata poi non passano più dagli sportelli delle macchine! bastard
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Avatar utente
berettofilo
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 578
Iscritto il: 04/09/2013, 14:33
Località: Rapallo

Re: Ennesimo ritrovamento

Messaggio da berettofilo »

Centerfire ha scritto:
Berettofilo, se per ogni intervento si fanno una sgranata poi non passano più dagli sportelli delle macchine! bastard
Center, come non darti ragione... bastard [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
......Lo strano destino della pallottola, che bruciando nasce e bruciando muore......
Avatar utente
berettofilo
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 578
Iscritto il: 04/09/2013, 14:33
Località: Rapallo

Re: Ennesimo ritrovamento

Messaggio da berettofilo »

EOD ITALIANO ha scritto:Si, siamo andati dove ci sono le rocce e con una palletta di PE4 l'abbiamo distrutta, e abbiamo fatto in modo di direzionare l'onda d'urto verso la montagna.
Il "botto" si sarà udito, [1495 per un po' in paese avranno qualcosa su cui parlare [22050002 [17
Mi spiace di non esserci stato, l'offerta per il caffe è comunque valida per il futuro [264 , grazie per il vostro prezioso lavoro!
Gianni
......Lo strano destino della pallottola, che bruciando nasce e bruciando muore......
Rispondi