riconoscimento bottone millitare

In questa area postiamo i nostri ritrovamenti
Rispondi
metalcs

riconoscimento bottone millitare

Messaggio da metalcs »

Buonasera dove ho trovato il bossolo hlc ho trovato anche questo bottone
foto.jpg
bottone
Visto 195 volte
bottone
bottone
foto.jpg (57.44 KiB) Visto 195 volte
Ora voglio chiedervi quacosa in piu circa il bottone. secondo voi devo dedicare un po di tempo al sito dove ho trovato questi oggetti ho cercato circa 10 min . Grazie
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7484
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

Re: riconoscimento bottone millitare

Messaggio da Andrea58 »

Consudera che questo è un sito di munizioni anche se alcuni me compreso smetallano. Il bottone è quello che c'è scritto un bottone dei Royal Marines. Se in 10 minuti hai trovato due oggetti magari conviene insistere dato che si tratta di oggetti completamente differenti.
Che metal usi?.
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra
Avatar utente
EOD ITALIANO
Collaboratori
Collaboratori
Messaggi: 884
Iscritto il: 14/03/2014, 21:04
Località: TORINO

Re: riconoscimento bottone millitare

Messaggio da EOD ITALIANO »

Sono curioso anche io di sapere che tipo di metal usi metalcs [icon_246
Ciao Aldo
. . . Fino alla fine
metalcs

Re: riconoscimento bottone millitare

Messaggio da metalcs »

Grazie Sono alle prime armi uso un garret 250 quindi mi cosigli di ritornare in quel sito e dedicarci un po di tempo'
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7484
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

Re: riconoscimento bottone millitare

Messaggio da Andrea58 »

metalcs ha scritto:Grazie Sono alle prime armi uso un garret 250 quindi mi cosigli di ritornare in quel sito e dedicarci un po di tempo'
Sapessi quanta roba ho visto tirare su con il tuo metal avresti il mal di stomaco. E' un poco rognoso nel centraggio del punto ma settaccia un'area abbastanza ampia ed in genere se suona qualcosa c'è
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra
metalcs

Re: riconoscimento bottone millitare

Messaggio da metalcs »

Grazie mille domani ritorno nel sito e spero di postare oggetti interessanti :) grazie
Avatar utente
EOD ITALIANO
Collaboratori
Collaboratori
Messaggi: 884
Iscritto il: 14/03/2014, 21:04
Località: TORINO

Re: riconoscimento bottone millitare

Messaggio da EOD ITALIANO »

Specifiche del garret 250? profondita, discriminazione (sia materiali che campi magnetici) ecc. ecc.
Ciao Aldo
. . . Fino alla fine
metalcs

Re: riconoscimento bottone millitare

Messaggio da metalcs »

Aldo non so le Specifiche prova a cercarle su internet marca garrett modello 250. Ma sul bottone sapete dirmi altro :/
Rispondi