Scatole di vecchie polveri.

Area relax e discussioni
Avatar utente
Eniac
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5751
Iscritto il: 20/06/2009, 9:53
Località: Abruzzo
Contatta:

Re: Scatole di vecchie polveri.

Messaggio da Eniac »

oh, eccolo il mio compaesano finalmente arrivato , benvenuto nella nostra community , speriamo che qualcuno posa darti una mano a trovare quel che cerchi , nel frattempo fatti un giretto sul forum anche se non è proprio il tuo settore collezionistico hai visto mai che ti appassioni.... [264 welcome
Copyright © CeSIM Munizioni 2023. All Rights Reserved.
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7491
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

Re: Scatole di vecchie polveri.

Messaggio da Andrea58 »

sublimite ha scritto:
Eniac ha scritto:Cavolo ho un amico che colleziona solo queste , tienile da conto che adesso gli faccio vedere le foto vediamo se sono robe rare...
Grazie a tutti per il momento per le lattine che avete mostrato devo dire che sono ancora ben conservate se ne trovano anche tutte arrugginite comunque queste le posseggo già non sono molto antiche,io cerco lattine che contenevano la" polvere nera" usata per la ricarica nei fucili ad avancarica e lattine tipo la "Stacchini",la "Balilla",la "Littoria",la "Mattei Matteo",la Negro Bernardo",la"Rosario Amato","Ichnusa",la "Piloni",ecc.
se capita di avvistarne contattatemi un caro saluto a tutti dato che sono nuovo nel Forum.
Se ne trovassi in giro te le tengo da parte.
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra
Rispondi