Reality???

Area relax e discussioni
Rispondi
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7484
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

Reality???

Messaggio da Andrea58 »

In pausa pranzo stavo girellando su youtube ed ho visto in un video uno spezzoncino di filmato d'epoca, anzi adesso credo che fosse fatto con due distinti filmati uniti.
Comunque c'era una piazzola di mortaio tedesco da 80 con due mortaristi che ci davano veramente dentro dato che la linea era sotto attacco. Corrono alla piazzola, scoprono il mortaio, aprono le cassette di bombe e cominciano a sparare. Sul momento non ci ho fatto caso ma c'era qualcosa di strano nella seconda inquadratura che non riuscivo a capire. [137 [137 [137
Nel primo spezzone erano presi di lato mentre nel secondo frontalmente. Purtroppo avendo aperto molti siti non ricordo dove fosse lo spezzone incriminato ne ho il tempo di riguardarli tutti per cercarlo ma per farla breve.....hanno tirato un'intera cassetta di bombe....senza spoletta. [argh [argh [argh
Evidentemente hanno mischiato un filmato bellico con un "reality" d'epoca. [rotola] [rotola] [rotola] [rotola] [rotola]
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra
Avatar utente
wyngo
Super Moderatore
Super Moderatore
Messaggi: 1734
Iscritto il: 05/08/2009, 12:27
Località: ITALIA

Re: Reality???

Messaggio da wyngo »

...nulla di strano...come nella vita vera, trovare decine di bombe da mortaio inesplose e scoprire che erano state sparate con le sicure in sito...
L'arte è scienza, non si improvvisa e non si accontenta di qualunquistiche e superficiali approssimazioni, anzi richiede un duro e sistematico lavoro.

Leonardo da Vinci
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7484
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

Re: Reality???

Messaggio da Andrea58 »

wyngo ha scritto:...nulla di strano...come nella vita vera, trovare decine di bombe da mortaio inesplose e scoprire che erano state sparate con le sicure in sito...
Meglio per voi, almeno è un lavoro meno rischioso.
Ho un coprispolatta tedesco con scritto approssimativamente "Coprispoletta, rimuovere prima di fare fuoco"
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra
Avatar utente
wyngo
Super Moderatore
Super Moderatore
Messaggi: 1734
Iscritto il: 05/08/2009, 12:27
Località: ITALIA

Re: Reality???

Messaggio da wyngo »

...in certi momenti nemmeno se ci riusciresti a mettere un cartellone, se ne accorgerebbero...
L'arte è scienza, non si improvvisa e non si accontenta di qualunquistiche e superficiali approssimazioni, anzi richiede un duro e sistematico lavoro.

Leonardo da Vinci
Rispondi