...articoli nemmeno da commentare...

Area relax e discussioni
Avatar utente
Centerfire
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 5218
Iscritto il: 01/08/2005, 12:11
Località: Firenze - Toscana

Re: ...articoli nemmeno da commentare...

Messaggio da Centerfire »

Wingo, parole sante! clap
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Avatar utente
berettofilo
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 578
Iscritto il: 04/09/2013, 14:33
Località: Rapallo

Re: ...articoli nemmeno da commentare...

Messaggio da berettofilo »

Ho sempre osannato la preparazione enciclopedica di alcuni membri del forum, e senza dubbio Wingo è uno tra questi.... il fatto che sia ancora vivo (perdonami Francè) nonostante il mestiere che fa ne è la prova più lampante. Sicuramente la sua professionalità (e quella di altri come lui, ogniuno per parte di competenza) fa sì che oltre alla sua "salute" sia fatta salva la salute di tanti suoi colleghi e di tantissimi civili inermi magari meno o per niente preparati.... Il rovescio della medaglia è che a fronte di tanti bravi e preparatissimi tecnici ce ne sono molti (forse di più) che aprono bocca per dargli fiato che ripetono a pappagallo quello che da altri ricordano di aver sentito....solo per farsi belli o per soddisfare la dea "statistica". E fino a lì "poco male" il peggio accade quando aprono bocca in nome della legge perchè chiamati in causa direttamente, per assolvere un "dovere" che meglio sarebbe non assolvessero per niente, e mi riferisco a quegli appartenenti alle FFAA, all'ordine dei Periti e via dicendo che con una superficialità e un qualunquismo "raggelante" in materia di armi e munizioni procurano guai e patimenti a povere persone innocenti. Condivido appieno lo "sfogo" di Francesco: la superficialità al pari dell'indifferenza è tra le più disastrose delle manchevolezze umane.... e a certi livelli e in certi settori non dovrebbe proprio esistere!!! [notok [notok [notok
......Lo strano destino della pallottola, che bruciando nasce e bruciando muore......
Avatar utente
wyngo
Super Moderatore
Super Moderatore
Messaggi: 1734
Iscritto il: 05/08/2009, 12:27
Località: ITALIA

Re: ...articoli nemmeno da commentare...

Messaggio da wyngo »

Grazie...dopo il vostro conforto, mi sento meno "alieno". [110.gif
Un abbraccio e sempre a disposizione anche se per un po' saro' "lontano". [0008024
Francesco
L'arte è scienza, non si improvvisa e non si accontenta di qualunquistiche e superficiali approssimazioni, anzi richiede un duro e sistematico lavoro.

Leonardo da Vinci
Rispondi