ricarica 7'62 x 39 soviet

Ricarica e calibrazione
Rispondi
matteosniper

ricarica 7'62 x 39 soviet

Messaggio da matteosniper »

[00016009 Buongiorno a tutti: Mi piacerebb conoscere una polvere alternativa alla vihtavuori n120 per la ricarica 7'62x39, con dati, essendo quest'ultima caruccia [1535 . E i colpi in commercio tranne i barnaul sportivi (non da caccia), non sempre li trovo e lasciano a desiderare.Inoltre con un ak e facile esaltarsi e sparare vagonate di colpi. [197
garand

Re: ricarica 7'62 x 39 soviet

Messaggio da garand »

Per la classica fmj da 123 lovex s060/2 tra i 25,5 e i 28
matteosniper

Re: ricarica 7'62 x 39 soviet

Messaggio da matteosniper »

grazie garand sapresti dirmi il prezzo indicativo e se si trova facilmente qui a Parma?, a volte le armerie fanno fatica a reperire le polveri in particolar modo le baschier. grazie. [151 la palla piu' adatta secondo voi per il poligono?
garand

Re: ricarica 7'62 x 39 soviet

Messaggio da garand »

Guarda purtroppo a Parma non ne ho la più pallida idea (sono di Roma) tra l'altro me l'ha venduta a suo tempo un amico di Pavia (che purtoppo però ha chiuso) il prezzo era di sicuro più basso rispetto alle vihthavouri ma non ricordo di quanto, per la palla chiedi a loro quale ti fanno usare
matteosniper

Re: ricarica 7'62 x 39 soviet

Messaggio da matteosniper »

garand ha scritto:Guarda purtroppo a Parma non ne ho la più pallida idea (sono di Roma) tra l'altro me l'ha venduta a suo tempo un amico di Pavia (che purtoppo però ha chiuso) il prezzo era di sicuro più basso rispetto alle vihthavouri ma non ricordo di quanto, per la palla chiedi a loro quale ti fanno usare
L'ho ordinata ad armeria di modena dicendomi che secondo lui la ditta Baschieri non ha molta voglia di vendere, le polveri lovex costano meno rispetto alla vihtavuori? [argh
garand

Re: ricarica 7'62 x 39 soviet

Messaggio da garand »

matteosniper ha scritto:
garand ha scritto:Guarda purtroppo a Parma non ne ho la più pallida idea (sono di Roma) tra l'altro me l'ha venduta a suo tempo un amico di Pavia (che purtoppo però ha chiuso) il prezzo era di sicuro più basso rispetto alle vihthavouri ma non ricordo di quanto, per la palla chiedi a loro quale ti fanno usare
le polveri lovex costano meno rispetto alla vihtavuori? [argh
Che io ricordi si
Rispondi