Regolamento Stanza Armi

Sezione dedicata alla armi
Bloccato
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7484
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

Regolamento Stanza Armi

Messaggio da Andrea58 »

L'apertura di un topic in queste stanze prevede l'automatica accettazione del regolamento da parte dell'utenza

Regole per la partecipazione alle stanza Armi.

1) E vietato aprire argomenti (thread) e/o messaggi (post) il cui contenuto viola le vigenti leggi, specialmente quelle sulla detenzione/ritrovamenti di Armi ed Esplosivi. A questo proposito,l'Amministrazione del forum ricorda che ha l’obbligo di segnalare ogni abuso alle Autorità competenti.
Si ricorda agli utenti che il sesto comma dell'articolo Art. 20 Legge 110 del 18.04.1975 sancisce che ''chiunque rinvenga esplosivi di qualunque natura o armi, o venga a conoscenza di depositi di esplosivi, è tenuto a darne notizia all'ufficio locale di Pubblica Sicurezza, o in mancanza al più vicino Comando dei Carabinieri''.

2) Si ricorda che le baionette rientrano nella tipologia delle armi da taglio la cui detenzione è permessa solo a chi abbia idoneo titolo di Polizia. Il commercio e la cessione di detti oggetti tra persone che non rispettino queste caratteristiche è reato. Il fatto a volte tali oggetti si trovino sulle bancarelle non ne fa comunque cambiare lo “status” di arma da taglio.

3) E’ vietato postare armi da fuoco, armi bianche o parti di esse che non siano regolarmente detenute.
Nel caso di armi da guerra si potranno mostrare disattivate o inertizzate , meglio se accompagnate da completa ed approfondita documentazione fotografica che dimostri l’inoffensività dell’oggetto mostrato o da copia del certificato.

4 ) Nel caso l'utente risieda in uno stato dove le armi, considerate da guerra in Italia, siano liberamente detenibili potrà postarle specificando chiaramente questa condizione. Es. cittadini svizzeri.

5) E’ assolutamente vietato fornire informazioni riguardanti la modifica delle suddette per alterarne le caratteristiche e le potenzialità. Nel caso l'amministrazione segnalerà l'illecito alle autorità e l'utente colpevole verrà immediatamente bannato.

L'amministrazione
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra
Bloccato