ATTENZIONE sequestro Zastava M76

Sezione dedicata alla armi
Avatar utente
sven hassel
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 145
Iscritto il: 26/08/2006, 16:30
Località: Pieve di Cento (BO ) Emilia Romagna

Re: ATTENZIONE sequestro Zastava M76

Messaggio da sven hassel »

Oggi ho rivisto il mio amico a cui hanno sequestrato lo Zastava e diceva che ovviamente non sa ancora niente e che in commercio se ne trovano solo in calibro 308 perchè sistemati da arsenale.
Sapete niente di sicuro di come siano andati i fatti?
sven hassel
duri a morire
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7484
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

Re: ATTENZIONE sequestro Zastava M76

Messaggio da Andrea58 »

Ciao Tiziano. Le cose sono ancora ferme e non si hanno notizie in merito. Un mio conoscente che ne aveva uno e poteva dimostrare meccanicamente parlando che il suo NON poteva sparare a raffica se lo è visto sequestrare comunque. Ma cosa vuoi che freghi a questa gente di un migliaio di elettori scontenti, questi sono assunti e non eletti percui a loro cosa frega? Non hanno ancora nemmeno stabilito di chi sia la colpa. Aspetta, la colpa del pasticcio lo sanno anche i sassi di chi sia, il fatto che poi non siano state prese decisioni è nella logica italica. Dato poi che il ventennio è finito non possiamo nemmeno cantare "aspetta e spera che già l'ora si avvicina"
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra
Avatar utente
OLD1973
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 5446
Iscritto il: 27/05/2010, 14:24
Località: Milano

Re: ATTENZIONE sequestro Zastava M76

Messaggio da OLD1973 »

Andrea58 ha scritto:Ciao Tiziano. Le cose sono ancora ferme e non si hanno notizie in merito. Un mio conoscente che ne aveva uno e poteva dimostrare meccanicamente parlando che il suo NON poteva sparare a raffica se lo è visto sequestrare comunque. Ma cosa vuoi che freghi a questa gente di un migliaio di elettori scontenti, questi sono assunti e non eletti percui a loro cosa frega? Non hanno ancora nemmeno stabilito di chi sia la colpa. Aspetta, la colpa del pasticcio lo sanno anche i sassi di chi sia, il fatto che poi non siano state prese decisioni è nella logica italica. Dato poi che il ventennio è finito non possiamo nemmeno cantare "aspetta e spera che già l'ora si avvicina"
clap clap clap
Old1973

Si vis pacem, para bellum.
Rispondi