A Trieste finalmente la criminalità è stata estirpata

Notizie che ci lasciano a bocca aperta
Avatar utente
Eniac
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5749
Iscritto il: 20/06/2009, 9:53
Località: Abruzzo
Contatta:

Re: A Trieste finalmente la criminalità è stata estirpata

Messaggio da Eniac »

Per la nuova sezione , mi stavo chiedendo se possiamo "legalmente" riportare e discutere di queste notizie...non è che gli articoli sono soggetti a copyright o cose del genere?
Copyright © CeSIM Munizioni 2023. All Rights Reserved.
Avatar utente
OLD1973
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 5446
Iscritto il: 27/05/2010, 14:24
Località: Milano

Re: A Trieste finalmente la criminalità è stata estirpata

Messaggio da OLD1973 »

Per le due sezioni io avrei qualche riserva….un conto è riportar cazzate (che ovviamente vengon fatte da c…..ni, e un conto è personalizzare l'azione del bischero di turno in una apposita sezione. Direi di fare la gogna per il comportamento, non per chi l'ha avuto; tentiamo di sanare il comportamento di molti attraverso la spiegazione di quello che conosciamo, non di riprendere il singolo sulla sua azione.
Per il copyright: se Zuckerberg permette che su Fb venga postato di tutto, perché non possiamo farlo noi, visto che le notizie dei quotidiani sono "urbi et orbi"?
E poi ormai molte testate online hanno i link di Fb Twitter ecc, per commentare e condividere direttamente la notizia….
Old1973

Si vis pacem, para bellum.
Avatar utente
Eniac
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5749
Iscritto il: 20/06/2009, 9:53
Località: Abruzzo
Contatta:

Re: A Trieste finalmente la criminalità è stata estirpata

Messaggio da Eniac »

Si, anche io direi di fare una unica sezione , anche per non allungare troppo la fila di board...Come la vogliamo chiamare? Non "spingerei" troppo sul nome, così da evitare di tirare troppo la corda. Io direi " Notizie dal mondo Esterno" con la parola esterno tra gli apici , in modo da dare l'impressione che ci discostiamo da quanto dicono.... [rotola] [rotola]
Copyright © CeSIM Munizioni 2023. All Rights Reserved.
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7484
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

Re: A Trieste finalmente la criminalità è stata estirpata

Messaggio da Andrea58 »

Eniac ha scritto:Si, anche io direi di fare una unica sezione , anche per non allungare troppo la fila di board...Come la vogliamo chiamare? Non "spingerei" troppo sul nome, così da evitare di tirare troppo la corda. Io direi " Notizie dal mondo Esterno" con la parola esterno tra gli apici , in modo da dare l'impressione che ci discostiamo da quanto dicono.... [rotola] [rotola]
Notizie da un altro mondo
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra
Avatar utente
Eniac
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5749
Iscritto il: 20/06/2009, 9:53
Località: Abruzzo
Contatta:

Re: A Trieste finalmente la criminalità è stata estirpata

Messaggio da Eniac »

Non male Andrea..vediamo gli altri cosa si inventano clap
Copyright © CeSIM Munizioni 2023. All Rights Reserved.
Avatar utente
OLD1973
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 5446
Iscritto il: 27/05/2010, 14:24
Località: Milano

Re: A Trieste finalmente la criminalità è stata estirpata

Messaggio da OLD1973 »

"Ai Confini della realtà", come vi suona? [icon_246
Ha anche un vago sentore di citazione cinematografica…..
Old1973

Si vis pacem, para bellum.
Avatar utente
wyngo
Super Moderatore
Super Moderatore
Messaggi: 1734
Iscritto il: 05/08/2009, 12:27
Località: ITALIA

Re: A Trieste finalmente la criminalità è stata estirpata

Messaggio da wyngo »

...meglio che non dico la mia...comunque "Notizie da altri pianeti" potrebbe rendere bene l'idea...
Ciao Francesco
L'arte è scienza, non si improvvisa e non si accontenta di qualunquistiche e superficiali approssimazioni, anzi richiede un duro e sistematico lavoro.

Leonardo da Vinci
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7484
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

Re: A Trieste finalmente la criminalità è stata estirpata

Messaggio da Andrea58 »

giovanni ha scritto:Si, riterrei interessante fare una sezione su questo argomento clap
ma non ci scherzerei anzi se fosse possibile, alla fine sarebbe utilissimo sapere come è andata a finire nei casi venuti a conoscenza , questo potrebbe aiutare più di qualcuno.. [264

Io avevo appena letto la notizia , leggermente variata su questo sito
http://www.udinetoday.it/cronaca/seques ... riuli.html

sempre che l'"ignoranza" in materia non abbia trasformato "cartuccia" in "bossoli" .....sarebbe da appurare,
la notizia mi pare troppo ridicola per essere vera [pino
Questa è più interessante. Trovo sia la classica ricerca in rete fallita causa ignoranza in materia.
Io la vedo così: Hanno ricevuto la notizia ed hanno cercato di capire. Cercato in rete Barret hanno unito la parola replica (esistono pur sempre le repliche di armi) e facendo 2+2 ottenuto "Sequestrato fucile da guerra". [icon_246 [icon_246
Anni fa su un giornale comparve un articolo su Jarno Trulli , il pilota. Evidentemente per un errore pubblicarono la foto di ....un trullo pugliese. [1495 [rotola] [rotola] [rotola] [rotola] [rotola]
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra
Rispondi