Ed il fumo bianco?

Notizie che ci lasciano a bocca aperta
Rispondi
Avatar utente
Centerfire
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 5218
Iscritto il: 01/08/2005, 12:11
Località: Firenze - Toscana

Ed il fumo bianco?

Messaggio da Centerfire »

Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7484
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

Re: Ed il fumo bianco?

Messaggio da Andrea58 »

In realtà si stava facendo una canna. Comunque bombe,mitragliatrici etc. Va bene, vedo un mitra ed un revolver che mi sembra abbastanza moderno da essere di provenienza furtiva, comunque tra il materiale pericolosissimo netti pure quella patetica stella ninja????
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra
Avatar utente
kanister
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 495
Iscritto il: 16/08/2007, 17:53
Località: Savona

Re: Ed il fumo bianco?

Messaggio da kanister »

E nemmeno il mitra dovrebbe aver visto la seconda guerra mondiale: sembra un portoghese del 1948, il FMBP.
ciao, g.u.
Avatar utente
sven hassel
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 145
Iscritto il: 26/08/2006, 16:30
Località: Pieve di Cento (BO ) Emilia Romagna

Re: Ed il fumo bianco?

Messaggio da sven hassel »

Se vera la cosa più "pesante" sono i tre kg di tritolo.
sven hassel
duri a morire
Avatar utente
berettofilo
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 578
Iscritto il: 04/09/2013, 14:33
Località: Rapallo

Re: Ed il fumo bianco?

Messaggio da berettofilo »

sven hassel ha scritto: 26/10/2017, 20:16 Se vera la cosa più "pesante" sono i tre kg di tritolo.
...pesante ovvia.... tre Kg non sono poi così pesanti bastard [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
Scherzi a parte in effetti cosa se ne faceva di quella roba? progettava attentati? faceva parte di una organizzazione malavitosa o era semplicemente un po' "troppo" appassionato collezionista? Le BAM e le mine anticarro erano ancora attive o erano semplicemente gusci inerti? Bah.... [137 [137 [137 [204 [204 [204
......Lo strano destino della pallottola, che bruciando nasce e bruciando muore......
Avatar utente
wyngo
Super Moderatore
Super Moderatore
Messaggi: 1734
Iscritto il: 05/08/2009, 12:27
Località: ITALIA

Re: Ed il fumo bianco?

Messaggio da wyngo »

...buon giorno a tutti....aveva una notevole quantita' di munizioni per armi leggere attive, caricatori, alcuni ordigni residuati bellici recuperati e ancora integri...le armi sono solo un piccolo dettaglio...se la vedra' nera col giudice.
Le armi non sono da meno dell'esplosivo e le munizioni potrebbero aggravare la posizione del soggetto...con tre kg di TNT si puo' rischiare anche di essere incriminati per eversione e peggio, terrorismo...io non minimizzerei troppo.
Sara' meglio che parli alla svelta e dica che ci faceva con quella roba...e se dimostra che era di risulta dallo svuotamento, forse, gli daranno le attenuanti generiche...ma non era di sicuro un cittadino modello.
Francesco
L'arte è scienza, non si improvvisa e non si accontenta di qualunquistiche e superficiali approssimazioni, anzi richiede un duro e sistematico lavoro.

Leonardo da Vinci
Avatar utente
berettofilo
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 578
Iscritto il: 04/09/2013, 14:33
Località: Rapallo

Re: Ed il fumo bianco?

Messaggio da berettofilo »

wyngo ha scritto: 28/10/2017, 9:41 ...buon giorno a tutti....aveva una notevole quantita' di munizioni per armi leggere attive, caricatori, alcuni ordigni residuati bellici recuperati e ancora integri...le armi sono solo un piccolo dettaglio...se la vedra' nera col giudice.
Le armi non sono da meno dell'esplosivo e le munizioni potrebbero aggravare la posizione del soggetto...con tre kg di TNT si puo' rischiare anche di essere incriminati per eversione e peggio, terrorismo...io non minimizzerei troppo.
Sara' meglio che parli alla svelta e dica che ci faceva con quella roba...e se dimostra che era di risulta dallo svuotamento, forse, gli daranno le attenuanti generiche...ma non era di sicuro un cittadino modello.
Francesco
Concordo! [notok
......Lo strano destino della pallottola, che bruciando nasce e bruciando muore......
Rispondi