Museo aviazione Pordenone

La bibbia delle bombe d'aereo
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7484
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

Re: Museo aviazione Pordenone

Messaggio da Andrea58 »

wyngo ha scritto: 01/08/2018, 13:20 Grazie per aver condiviso queste belle immagini di materiale interessantissimo...le foto di quei corpi bombe aeree tedesche a razzo (foto 7 sul carrello e bancale giallo) mi sembra fossero gia' apparse altre volte, ma non ricordo dove.

Francesco
[
Le avrai viste in cava prima di farle scoppiare :) :) :) :)
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra
Avatar utente
wyngo
Super Moderatore
Super Moderatore
Messaggi: 1734
Iscritto il: 05/08/2009, 12:27
Località: ITALIA

Re: Museo aviazione Pordenone

Messaggio da wyngo »

Presidentissimo...difficile trovare quel tipo di bombe a terra, in genere i bersagli paganti erano le navi o le fortificazioni.
...diciamo che le ho viste probabilmente in qualche Forum, dove si discuteva su quel motore a razzo ( o su uno simile, qualora mi fossi sbagliato) e sulle teste di guerra, costituite da quelle bombe perforanti esplosive che sono accanto.
Non ricordo dove le ho viste...ma sto cercando, perche' avendo dei dubbi, ho salvato ( non so dove ) [142 discussione e foto.

Francesco
L'arte è scienza, non si improvvisa e non si accontenta di qualunquistiche e superficiali approssimazioni, anzi richiede un duro e sistematico lavoro.

Leonardo da Vinci
Rispondi