.45 ACP

Munizioni fino a 20mm
Avatar utente
Italien
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 201
Iscritto il: 07/07/2006, 15:21
Località: Genova/Massa Carrara
Contatta:

Messaggio da Italien »

Potrebbe essere la soluzione.
[:264][:264][:264]
Avatar utente
Dan
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 325
Iscritto il: 02/11/2006, 16:52
Località: Mediolanum

Messaggio da Dan »

Scusate se mi ricollego soltanto ora,ma ho avuto problemi con il PC,il bossolo è stato trovato sparato in poligono,la capsula l'ho tolta io. Ciao. Dan.
silent brother

Messaggio da silent brother »

Direi che il dilemma è risolto, non conoscevo affatto le scietà menzionate da giovanni, mi erano completamente sconosciute
Grazie giovanni![ciao2]
norby73

Messaggio da norby73 »

Se permettete l'appunto, questo succede perché noi non abbiamo l'abitudine di leggere in generale, sul nostro sito ci sono database con la quasi totalità dei marchi di fabbrica mondiali, basta consultarlo.
Avatar utente
Dan
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 325
Iscritto il: 02/11/2006, 16:52
Località: Mediolanum

Messaggio da Dan »

Non capisco cosa sta succedendo,ieri ho risposto a Norby ed ho inserito la frase normalmente,ma ora non c'è più,inoltre a volte,dopo essermi scollegato,se dopo un poco ritorno al forum trovo che sono ancora collegato. E' forse la conferma che esistono i mondi paralleli? Ciao. Dan.
Avatar utente
Dan
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 325
Iscritto il: 02/11/2006, 16:52
Località: Mediolanum

Messaggio da Dan »

Non capisco cosa sta succedendo,ieri ho risposto a Norby ed ho inserito la frase normalmente,ma ora non c'è più,inoltre a volte,dopo essermi scollegato,se dopo un poco ritorno al forum trovo che sono ancora collegato. E' forse la conferma che esistono i mondi paralleli? Ciao. Dan.
Rispondi