Mills Bomb

Bombe a mano e da fucile
Gunny57

Mills Bomb

Messaggio da Gunny57 »

Be' questo e' un mio piccolo restauro di un reperto trovato su un teatro di sbarco
2c1sh9.jpg
Visto 264 volte
2c1sh9.jpg
2c1sh9.jpg (18.28 KiB) Visto 264 volte
che ne dite? be' diciamo la verita ne ho alcune e quasi tutte in queste condizioni, perche' pensavo di collezionarle in base alle sigle ma purtroppo non ho piu' posto e la signora fra poco mi mette alla porta, qualcuna l'ho dovuta investire con qualche Ufficiale per favori vari [}:)] le altre fanno la bella mostra sulla mia scrivania e in vetrinetta, spero di avervi fatto cosa gradita.
Un saluto a tutti
EnzoLuca

Messaggio da EnzoLuca »

Una foto davvero ...... minuscola. Tra l'altro è presa da e-bay.
Perchè non ne posti una dove si possa vedere qualche cosa usando il server di Woldwar?

Ciao Enzo
Gunny57

Messaggio da Gunny57 »

Mi dispiace che la pensi cosi, e' mia la foto in quanto qualcuna l'avevo messa in vendita, se ne vuoi vedere delle altre posso fartele vedere, anzi eccone quacuna fatta or ora
dscf2549xp1.jpg
Visto 264 volte
dscf2549xp1.jpg
dscf2549xp1.jpg (605.84 KiB) Visto 264 volte
Un cordiale saluto
EnzoLuca

Messaggio da EnzoLuca »

Scusa ma non mi sono spiegato. Non ho detto che la foto non è tua, ho detto solo che la foto riporta il tipico marchio di e-bay. (in basso a destra)
Se vuoi postare le altre foto mi/ci fa piacere. Usa però il server del forum in modo che rimangano a disposizione di tutti nel tempo.


Ciao Enzo
Gunny57

Messaggio da Gunny57 »

Ok provvedro' la prox, ora e' tutto chiaro.[:D]
Anzi queste erano allo stato brado....
20081121248_P0120_130016.jpg
Visto 264 volte
20081121248_P0120_130016.jpg
20081121248_P0120_130016.jpg (81.87 KiB) Visto 264 volte
Scusate l'immaggine ma e' stata fatta con il telefonino.
Cmq qualcuno sa dirmi cosa vogliono dire quelle due X sulla mills? ne ho trovate anche con tre X.
Un saluto [ciao2]
EnzoLuca

Messaggio da EnzoLuca »

Incomprensione chiarita.

Per quanto riguarda il tuo quesito penso che troverai in questo forum gente molto esperta che saprà risponderti.

Ciao Enzo
giulio

Messaggio da giulio »

molto belle adoro la forma delle mills!!! ma si può sapere qual'è la zona di sbarco,oppure è top secret?[:D]
Gunny57

Messaggio da Gunny57 »

giulio ha scritto:
molto belle adoro la forma delle mills!!! ma si può sapere qual'è la zona di sbarco,oppure è top secret?[:D]
Assolutamente, la zona e' tra Anzio e Nettuno.
Un saluto [ciao2][ciao2]
Avatar utente
fert
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 2261
Iscritto il: 15/05/2006, 14:05
Località: Umbria

Messaggio da fert »

ciao
le x rosse servono ad identificare il materiale da usare in zone con clima temperato, il suo contrario, per clima freddo, è una fascia rossa. questo sistema viene applicato anche nelle munizioni di artiglieria
Avatar utente
marpo
Collaboratori
Collaboratori
Messaggi: 40
Iscritto il: 27/11/2005, 16:44
Località: Italia-New Zealand

Messaggio da marpo »

fert ha scritto:
ciao
le x rosse servono ad identificare il materiale da usare in zone con clima temperato, il suo contrario, per clima freddo, è una fascia rossa. questo sistema viene applicato anche nelle munizioni di artiglieria
Lo stesso per le tre X rosse e la fascia verde?
Ciao[:)]PaoloM
Rispondi