recupero urgente...

Munizioni oltre 20mm
cocis49

Messaggio da cocis49 »

Ciao salvatore apprendo con gioia quanto dici.
E' passato tanto tempo ma ciò che conta è il risultato sono davvero molto contento.
Oltre a Valderoa che ringrazio desidero ringraziare anche te per aver portato il fatto agli onori della cronaca.
<font color="navy">Grazie ragazzi</font id="navy"> [:D][:D]
[ciao2]
franzroma

Messaggio da franzroma »

sono proprio felice per la notizia!!!
The blade

Messaggio da The blade »

Complimenti Savoia, ottimo lavoro!![:)]
Complimenti anche al museo e a tutti quelli che si sono attivati per concretizzare il tutto.
Un saluto [ciao2]
Juno

Messaggio da Juno »

EVVIVA !!!!
digjo

Messaggio da digjo »

mi unisco alle congratulazioni dei "Colleghi" per questa operazione di salvaguardia e recupero di questi cimeli..ciò dimostra che anche nel nostro piccolo, muovendoci come hanno fatto Savoia/Valderoa e quanti vi hanno partecipato, possiamo fare qualcosa!

Bravi.

ciao
digjo
Alpino X

Messaggio da Alpino X »

Grandissimi [^][^][^][^][^][^][^][^][^]
curioso

Messaggio da curioso »

Magnifico, un bravo e un ringraziamento per chi ha potuto salvare un pezzo di storia patria. Come ex ufficiale di artiglieria con servizio prestato proprio al sud, non posso che rallegrarmi.
ancora grazie
Gianfranco

Messaggio da Gianfranco »

Valderoa e Savoia1948-BRAVI E GRAZIE.Il vostro impego e la vostra perseveranza sono stati premiati,consentendo così che due pezzi della Nostra Storia non siano andati perduti.Quando il tempo ve lo permetterà un reportage fotografico dei due pezzi nella nuova sede sarà più che gradito.
[ciao2]e GRAZIE ancora.Gianfranco
Avatar utente
fert
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 2261
Iscritto il: 15/05/2006, 14:05
Località: Umbria

Messaggio da fert »

ottimi
Avatar utente
Centerfire
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 5218
Iscritto il: 01/08/2005, 12:11
Località: Firenze - Toscana

Messaggio da Centerfire »

Bravissimi!
Siete riusciti in un'impresa in cui molti hanno fallito scontrandosi contro un muro di ottusità ed ignoranza.
I miei complimenti!
[ciao2]
Rispondi