tigre in demolizione

Munizioni oltre 20mm
MP cougars

tigre in demolizione

Messaggio da MP cougars »

un anno fa' conobbi un fattore in zona grammichele catania tira e molla fai destra e sinistra mi confesso' di essere in possesso di materiale bellico italo tedesco ed alleato mi porto' nel suo podere e mi apri un vecchio cascinale uno schoc telefono da campo tedeschi.. trita caffe' tedesco elmetti divise nastri mg quelli con mollette lugher mauser e cassette porta munizioni integre (maniglia a lato) mg 38 40 e tanto altro di germanico.
materiale italiano 91 senza otturatori cinturoni divise ec.ec. dulcis in fundus mi porto' in un altro cascinale e mi mostro' 2 oggetti mortali un antiaerea tedesca a 4 canne (non ricordo il nome)con carrello e poi lui il IL TIGRE abbandonato nel suo podere perche' il motore non funziona anche perche' era tutto un fuggi fuggi domenica andai da lui a trovarlo e lo vidi armeggiare con la fiamma ossidrica sul mostro nulla e' valso x farlo desistere ..mi ha liquidato dicendomi
tranquillo che lo stemma te la conservo (montata sullo scafo anteriore fronte pancia) aquila con svastica dorata
il resto e' scomparso tutto
KampfgruppeHansen

Re: tigre in demolizione

Messaggio da KampfgruppeHansen »

:shock:
ma veramente!!!
naoooooooooo,avevo fame,mi hai bloccato la digestione.......
piesse

Re: tigre in demolizione

Messaggio da piesse »

dura da credere, sta cosa....
Pfc._Guy_P._Rossi

Re: tigre in demolizione

Messaggio da Pfc._Guy_P._Rossi »

Ci vorrebbe Jean Claude e uno dei suoi NOOOOOOO!
MP cougars

Re: tigre in demolizione

Messaggio da MP cougars »

SEMBRA INREDIBILE
PURTROPPO E' VERISSIMA
QUI' LE PERSONE CONSERVNO E POI VENDONO X FERRO VECCHIO
APPENA POSSO GLI SCATTO LE FOTO E POI LE POSTO
lo squadrista

Re: tigre in demolizione

Messaggio da lo squadrista »

spero non sia vero, che roba!!!
panzer65

Re: tigre in demolizione

Messaggio da panzer65 »

Un carro tigre,con aquila dorata?? :roll:
serpico

Re: tigre in demolizione

Messaggio da serpico »

Ritorna la storia di Don Camillo e Peppone e del carro americano nascosto nel fienile!Scusatemi ma se non vedo le foto non ci credo!Non stiamo parlando di una baionetta e una luger,ma di un carro da 57 tonn.e di una mitragliera quadrinata!
Va bene che in Sicilia c'è fama di omertà,ma in 60 anni nessuno ha mai detto nulla?!
E poi se il carro è stato abbandonato perchè fuori uso,come l'hanno nascosto?
L'hanno trainato con i somarelli in un fienile o hanno costruito il fienile intorno al carro?
Scusate l'ironia,ma in 20 anni,di storie ne ho sentite a valanghe e siccome mai una mi è stata provata,se non vedo non credo.
Sono pronto alle scuse vedendo anche le foto del carro demolito.
piesse

Re: tigre in demolizione

Messaggio da piesse »

panzer65 ha scritto:Un carro tigre,con aquila dorata?? :roll:
....galleggiante, della kriegsmarine....
panzer65

Re: tigre in demolizione

Messaggio da panzer65 »

piesse ha scritto:
panzer65 ha scritto:Un carro tigre,con aquila dorata?? :roll:
....galleggiante, della kriegsmarine....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi