cartuccia propulsiva da mortaio americana

Bombe da mortaio-Bombarde
Rispondi
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7491
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

cartuccia propulsiva da mortaio americana

Messaggio da Andrea58 »

Per il mortaio da 4,2 o 106 mm dir si voglia. Prodotta da Federal e naturalmente inerte anche perchè ha il fondello fessurato [142
quadri etc. 006.jpg
quadri etc. 010.jpg
quadri etc. 008.jpg
quadri etc. 009.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra
Avatar utente
Centerfire
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 5213
Iscritto il: 01/08/2005, 12:11
Località: Firenze - Toscana

Re: cartuccia propulsiva da mortaio americana

Messaggio da Centerfire »

Curiosa, fatte così non ne avevo ancora viste!
Puoi aggiungere anche un pò di dimensioni (in millimetri) tanto per rendersi conto di quanto sia grande?
A mio avviso sono le cartucce di più difficile reperimento in quanto abbinate alle relative granate e non prodotte con i numeri del normale munizionamento per armi portatili...
[264
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7491
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

Re: cartuccia propulsiva da mortaio americana

Messaggio da Andrea58 »

Centerfire ha scritto:Curiosa, fatte così non ne avevo ancora viste!
Puoi aggiungere anche un pò di dimensioni (in millimetri) tanto per rendersi conto di quanto sia grande?
A mio avviso sono le cartucce di più difficile reperimento in quanto abbinate alle relative granate e non prodotte con i numeri del normale munizionamento per armi portatili...
[264
In effetti ho dimenticato le misure. Premetto che sembra una normalissima 12 comunque dia parte sup 20,3 mm centrale 20 mm base 20,3. Altezza della cintura 16,4 ed altezza totale 61,7.
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra
Rispondi