Clip curioso

Tutto si Caricatori nastri clip
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7484
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

Re: Clip curioso

Messaggio da Andrea58 »

giovanni ha scritto:Prima che ti suicidi, forse mi sono spiegato male
innesco in ottone = sicuro = originale
la soft point militare da tiro ridotto esisteva ed era con palla in Rame-ottone nichelato anima in piombo con punta in piombo visibile (a volte perde la nichelatura e sembra solo in rame)
ciao
Ma non potevi stare zitto Giovanni? [213 [213 Gli volevo offrire 30 cent a pezzo per i suoi rottami civili [255 [255 [255
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra
Avatar utente
Eniac
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5749
Iscritto il: 20/06/2009, 9:53
Località: Abruzzo
Contatta:

Re: Clip curioso

Messaggio da Eniac »

Ahhhh , ecco adesso va meglio [255 , in effetti mi pareva strano che fossero civili , la persona che me l'ha cedute è un vero big del settore , sarebbe stato strano che avesse anche lui preso un granchio .

Andrea ,non dovrai tirar fuori neanche i 30 cents , le prossime che rimedio sono tue e non mi devi dire manco grazie [icon_246 [icon_246 , anzi se riesco a metterci le mani sopra prima di Ferrara te le porto di persona.
Copyright © CeSIM Munizioni 2023. All Rights Reserved.
Avatar utente
Centerfire
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 5218
Iscritto il: 01/08/2005, 12:11
Località: Firenze - Toscana

Re: Clip curioso

Messaggio da Centerfire »

Agh.... leggere di questi scambi "nordisti" mentre sono al di sotto della Gòtica mi fa star male.... [15

Sfogherò l'ansia lustrando i bòssoli.... [icon_246
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Avatar utente
Eniac
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5749
Iscritto il: 20/06/2009, 9:53
Località: Abruzzo
Contatta:

Re: Clip curioso

Messaggio da Eniac »

Scambi nordisti ? se tu sei al di sotto , per me la Gotica è Nord estremo [icon_246 [icon_246 però la voglia di rivedere di nuovo qualche collega mi fa fare lo sforzo di sobbarcarmi 400 Km di auto ; e poi devo vedere di trovare anche io un 20x82 (aereonautico), 20x80 (aereonautico), 13x64 (aereonautico) come quelli che ti sei saggiamente aggiudicato a Bologna e che io ho dimenticato di portarmi a casa [142 .
Copyright © CeSIM Munizioni 2023. All Rights Reserved.
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7484
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

Re: Clip curioso

Messaggio da Andrea58 »

Eniac ha scritto:Scambi nordisti ? se tu sei al di sotto , per me la Gotica è Nord estremo [icon_246 [icon_246 però la voglia di rivedere di nuovo qualche collega mi fa fare lo sforzo di sobbarcarmi 400 Km di auto ; e poi devo vedere di trovare anche io un 20x82 (aereonautico), 20x80 (aereonautico), 13x64 (aereonautico) come quelli che ti sei saggiamente aggiudicato a Bologna e che io ho dimenticato di portarmi a casa [142 .
Il solito tedesco è li ad aspettarti, inflessibile come sempre e pronto a doddisfare le tue sordide brame [icon_246 [icon_246
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra
Avatar utente
Centerfire
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 5218
Iscritto il: 01/08/2005, 12:11
Località: Firenze - Toscana

Re: Clip curioso

Messaggio da Centerfire »

Andrea58 ha scritto:Il solito tedesco è li ad aspettarti, inflessibile come sempre e pronto a doddisfare le tue sordide brame [icon_246 [icon_246
Nàaa... se hai lo stomaco per "lavorarti" la megéra che lo accompagna qualcosa puoi risparmiare! [257

Eniac ha scritto:Scambi nordisti ? se tu sei al di sotto , per me la Gotica è Nord estremo [icon_246 [icon_246 però la voglia di rivedere di nuovo qualche collega mi fa fare lo sforzo di sobbarcarmi 400 Km di auto.
Allora non mi lamento più..... [1495


Eniac ha scritto:e poi devo vedere di trovare anche io un 20x82 (aereonautico), 20x80 (aereonautico), 13x64 (aereonautico) come quelli che ti sei saggiamente aggiudicato a Bologna e che io ho dimenticato di portarmi a casa
Anche io devo recuperare altri pezzi, se leggi i topic aperti da Fert e vedi i tipi di proiettile montati ti prende male! [15
La cosa migliore sarebbe poter prendere solo le granate, se non altro per risparmiare spazio in collezione!

Ops, sono finito estremamente OT, mi sgrido da solo! [142
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Avatar utente
Eniac
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5749
Iscritto il: 20/06/2009, 9:53
Località: Abruzzo
Contatta:

Re: Clip curioso

Messaggio da Eniac »

Centerfire ha scritto: Anche io devo recuperare altri pezzi, se leggi i topic aperti da Fert e vedi i tipi di proiettile montati ti prende male! [15
La cosa migliore sarebbe poter prendere solo le granate, se non altro per risparmiare spazio in collezione!
Li ho letti , ed ho visto la quantita di pezzi che si deve mettere assieme , ma una volta devo iniziare , poi col tempo si affinano le ricerche , certo mi piacerebbe mettere assieme tutto in un colpo ma poi si perde anche il gusto della ricerca [icon_246 , a proposito se hai dei doppioni da riciclare fischia [17
Copyright © CeSIM Munizioni 2023. All Rights Reserved.
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7484
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

Re: Clip curioso

Messaggio da Andrea58 »

"Nàaa... se hai lo stomaco per "lavorarti" la megéra che lo accompagna qualcosa puoi risparmiare! [257 "
Se ne hai il coraggio non azzardarti a stringermi la mano [argh [argh
Io girerei dagli altri e comincerei a cercare roba comune e poi ma solo poi abborderei la gentile signorina.
Poi tu giri col portatile, scarichi le foto e le confronti in loco, meglio di così.
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra
Avatar utente
Eniac
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5749
Iscritto il: 20/06/2009, 9:53
Località: Abruzzo
Contatta:

Re: Clip curioso

Messaggio da Eniac »

Non ne ho certamente il coraggio , ma neanche la voglia , per mio principio non contratto mai il prezzo , chiedo e se mi sta bene acquisto altrimenti lascio perdere , infatti la volta scorsa ho chiesto il prezzo di una Controcarro che aveva in bacheca e mentre il "burbero" finiva di scandire il costo ( a 3 cifre) me l'ero gia filata altrove. [icon_246 [icon_246
Copyright © CeSIM Munizioni 2023. All Rights Reserved.
Avatar utente
giovanni
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 2058
Iscritto il: 22/04/2005, 1:08
Località: Veneto - Padova - Italy
Contatta:

Re: Clip curioso

Messaggio da giovanni »

Non sono Tedeschi ma austriaci [264
perecchio del materiale arriva da sott'acqua (dolce) :shock:
il pezzo a tre cifre immagino fosse un Maroseck 7,92 e se guardi c'è un Mauser 7,92 con falsi marchi delle SS
[22050002
Rispondi