Piccoli ritocchi

News e annunci dell'amministrazione
Rispondi
Avatar utente
Eniac
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5749
Iscritto il: 20/06/2009, 9:53
Località: Abruzzo
Contatta:

Piccoli ritocchi

Messaggio da Eniac »

Sto facendo dei ritocchi alla grafica del forum , niente di eclatante ma al solito se notate qualche stranezza segnalatemelo immediatamente.
Grazie a tutti.
Copyright © CeSIM Munizioni 2023. All Rights Reserved.
Avatar utente
Centerfire
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 5218
Iscritto il: 01/08/2005, 12:11
Località: Firenze - Toscana

Re: Piccoli ritocchi

Messaggio da Centerfire »

Ho visto, sono apparse le ulltime immagini postate! [151
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Avatar utente
Eniac
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5749
Iscritto il: 20/06/2009, 9:53
Località: Abruzzo
Contatta:

Re: Piccoli ritocchi

Messaggio da Eniac »

Ho attivato quasi tutte le modifiche , ora dovreste vederle tutti , un refresh però non sarebbe male (Premere F5) .
Come dicevo non sono modifiche eclatanti , ho installato un nuovo set di colori e raffinato un po i pulsanti ed i pannelli , ho stretto di qualche pixel il riquadro generale come è uso nelle nuove impostazioni "internettiane" , il tutto dovrebbe rendere un aspetto piu serio e professionale , come si addice ad un sito che punta in alto , nel contempo l'uso di sfondi meno accesi come il bianco rende la fruizione dei contenuti meno stancante , inoltre per evitare post kilometrici dovuti ad immagini troppo grandi è stato inserito un controllo di scorrimento laterale bypassabile semplicemente clikkando sull'immagine stessa che verrà visualizzata per intero restando però direttamente nel thread ,senza essere rimandati ad un'altra pagina , le immagini resteranno a grandezza naturale fino alla chiusura del post .
Al solito se notate qualche stranezza segnalatemelo immediatamente.
Copyright © CeSIM Munizioni 2023. All Rights Reserved.
Avatar utente
fb64
Super Moderatore
Super Moderatore
Messaggi: 590
Iscritto il: 25/07/2012, 16:43
Località: Firenze

Re: Piccoli ritocchi

Messaggio da fb64 »

Per un attimo ho pensto di aver sbgliato sito. Ottimo lavoro, grazie per l'instancabile impegno.
fb64
Avatar utente
Eniac
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5749
Iscritto il: 20/06/2009, 9:53
Località: Abruzzo
Contatta:

Re: Piccoli ritocchi

Messaggio da Eniac »

Signori sono in dirittura di arrivo con le modifiche, abbiate pazienza , ho stretto la sezione relativa all'avatar cosi abbiamo più spazio per post e fotografie , ho eliminato le barre di scorrimento delle immagini che non erano molto gradite , ora le immagini le vediamo in tutta la loro grandezza come nelle precedenti impostazioni ed ho fatto qualche altro piccolo aggiustamento ai toni dei colori , dovreste refreshare (F5) alcune volte consecutivamente per agganciare le modifiche.
Copyright © CeSIM Munizioni 2023. All Rights Reserved.
Avatar utente
Eniac
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5749
Iscritto il: 20/06/2009, 9:53
Località: Abruzzo
Contatta:

Re: Piccoli ritocchi

Messaggio da Eniac »

Vedo che ci sono molti "nostalgici" ed ho quindi inserito la possibilità di scegliere tra la nuova grafica e la precedente , per cambiare basta andare su pannello di controllo utente-->preferenze--> selezionare a destra la casella stile ed impostare la voce "Prosilver" .
Copyright © CeSIM Munizioni 2023. All Rights Reserved.
Avatar utente
Eniac
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5749
Iscritto il: 20/06/2009, 9:53
Località: Abruzzo
Contatta:

Re: Piccoli ritocchi

Messaggio da Eniac »

Ho abilitato l'uso del Rank , un identificativo subito sotto l'avatar in modo da identificare l'utente ,anche in maniera "Visiva", piu agevolmente
Copyright © CeSIM Munizioni 2023. All Rights Reserved.
Rispondi