24/25 Novembre, pronti per Bologna?

Eventi da non perdere ed occasioni per incontrarci
Avatar utente
stecol
Super Moderatore
Super Moderatore
Messaggi: 2391
Iscritto il: 11/04/2007, 11:48
Località: Roma
Contatta:

Re: 24/25 Novembre, pronti per Bologna?

Messaggio da stecol »

Centerfire ha scritto:No, se Andrea viene in tanga rimango a casa! [00016009
Se lo può anche mettere, purchè non ce lo faccia vedere !! [icon_246 [icon_246 [icon_246
Centerfire ha scritto:Sono contento che ci sia anche Stecol, è tanto che non ci incontriamo! [17
Anch'io sono contento di rivederti Ricky [264 , come pure di incontrare anche tanti altri amici [17 [17
Spero solo di di non dover incontrare anche troppe facce da c..... [00060029
AMTT - Armi, Munizioni, Tecniche e Tattiche, tutto il resto .....

Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
Avatar utente
Centerfire
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 5218
Iscritto il: 01/08/2005, 12:11
Località: Firenze - Toscana

Re: 24/25 Novembre, pronti per Bologna?

Messaggio da Centerfire »

E' stato sicuramente un bellissimo sabato, una fiera come poche volte mi è capitato frequentare!
Non tanto per i pezzi raccolti che sono stati comunque numerosi ma quanto per le persone incontrate e per i nuovi amici conosciuti! [17
Ho potuto stringere la mano a Wingo ed Old, insieme ai "vecchi" già incontrati abbiamo fatto un bel gruppetto di collezionisti che si smembrava per veloci raid negli stands per poi radunarsi a commentare i pezzi trovati! [264 [264
Felicissimo di aver rivisto dopo tanto tempo Stecol e soddisfatto dell'atmosfera cordiale e costruttiva che si è subito creata nel gruppo. Sono i migliori "collanti" per garantire continuità e stabilità nell'Associazione.

Personalmente ho radunato un discreto numero di amenità però nel mezzo ci sono sempre i soliti pezzi "ambigui" che richiedono un aiuto collettivo per una identificazione e disanima esaustiva.
Prossimamente inizierò a postare foto e domande, per farvi tribolare un pò! [icon_246

[00016009
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7484
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

Re: 24/25 Novembre, pronti per Bologna?

Messaggio da Andrea58 »

Non potevi descrivere la situazione in modo migliore Riccardo, quoto tutto.
Conoscere Wingo e rivedere Stefano è stato un piacere. L'atmosfera di collaborazione e non di scontro è una cosa che vale 100 cartucce e credo che in questo modo si possano gettare la basi per delle durature amicizie, magari forzatamente a distanza ma non meno vere.
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra
Avatar utente
Eniac
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5749
Iscritto il: 20/06/2009, 9:53
Località: Abruzzo
Contatta:

Re: 24/25 Novembre, pronti per Bologna?

Messaggio da Eniac »

Vero, bellissima giornata , ho rivisto i vecchi amici e son finalmente riuscito a stringere la mano a molti che ancora non avevo conosciuto di persona , ma non solo , ho portato a casa anche alcuni pezzi notevoli , primo fra tutti, grazie alla gentilezza di Andrea, la bestia nera che non mi riusciva di procurami, una bellissima 8 Breda fascia rossa che sto finendo di riportare agli antichi splendori [17 Vi mostrerò una foto a breve .
Copyright © CeSIM Munizioni 2023. All Rights Reserved.
Avatar utente
fb64
Super Moderatore
Super Moderatore
Messaggi: 590
Iscritto il: 25/07/2012, 16:43
Località: Firenze

Re: 24/25 Novembre, pronti per Bologna?

Messaggio da fb64 »

Sono uno degli ultimi arrivati nell'associazione, questa è la seconda fiera alla quale ho partecipato, devo dire che lo spirito che ho trovato è molto positivo e a mio parere potrebbe essere il "collante" per far crescere l'Associazione sia da un punto di vista numerico che qualiativo. quando si confrontano le esperienze in modo costruttivo si dispone dell'ingrediente di base per arrivare a dei buoni risultati. [iocero
Grazie a tutti della splendida giornata [17
Avatar utente
OLD1973
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 5446
Iscritto il: 27/05/2010, 14:24
Località: Milano

Re: 24/25 Novembre, pronti per Bologna?

Messaggio da OLD1973 »

Quello più felice degli incontri fatti sono io!!!!!!!
In una botta sola ne ho conosciuti un sacco, tutti belli & bravi & cordiali. Umanamente, è stato un vero piacere!!!
[iocero [146 [17

Grazie per l'accoglienza a Voi tutti, e ad Andrea e Leon per la squisita compagnia durante il viaggio!!!
Old1973

Si vis pacem, para bellum.
Avatar utente
stecol
Super Moderatore
Super Moderatore
Messaggi: 2391
Iscritto il: 11/04/2007, 11:48
Località: Roma
Contatta:

Re: 24/25 Novembre, pronti per Bologna?

Messaggio da stecol »

Sei riuscito a sopportare ore di viaggio insieme ad Andrea senza strangolarlo ? [icon_246 [icon_246
Di secondo nome ti chiami Giobbe !! :lol: :lol: :lol:

Un Saluto a tutti coloro che ho incontrato, re-incontrato e conosciuto sabato scorso, è stato veramente un piacere !! [17 [17 [17

Stefano
AMTT - Armi, Munizioni, Tecniche e Tattiche, tutto il resto .....

Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
Avatar utente
giorgio16
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 774
Iscritto il: 08/03/2012, 19:45
Località: Provincia di Bologna.

Re: 24/25 Novembre, pronti per Bologna?

Messaggio da giorgio16 »

[iocero Incontrare persone con cui si condividono alcuni interessi è sempre un piacere. [17 [[thank
Se qualcuno deve morire per la Patria, che sia il nemico a farlo, non tu.

Skype Me™!
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7484
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

Re: 24/25 Novembre, pronti per Bologna?

Messaggio da Andrea58 »

Eniac ha scritto:Vero, bellissima giornata , ho rivisto i vecchi amici e son finalmente riuscito a stringere la mano a molti che ancora non avevo conosciuto di persona , ma non solo , ho portato a casa anche alcuni pezzi notevoli , primo fra tutti, grazie alla gentilezza di Andrea, la bestia nera che non mi riusciva di procurami, una bellissima 8 Breda fascia rossa che sto finendo di riportare agli antichi splendori [17 Vi mostrerò una foto a breve .
[110.gif [110.gif 8 breda???? Ecco cosa succede a regalare cartucce agli incompetenti. [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra
Avatar utente
Eniac
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5749
Iscritto il: 20/06/2009, 9:53
Località: Abruzzo
Contatta:

Re: 24/25 Novembre, pronti per Bologna?

Messaggio da Eniac »

L'eta avanza purtroppo , ovviamente volevo dire 12,7 , chiedo venia :oops:
Copyright © CeSIM Munizioni 2023. All Rights Reserved.
Rispondi