Ho trovato questa bella foto di un novello artificiere all'opera...vedo una notevole somiglianza negli intenti oltre che fisionomicamente con una persona che ho conosciuto da poco...un losco figuro che si aggirava a Bologna armato di mazzette e scalpelli, razziando cartucce da manipolazione....ma si'...assomiglia al nostro grande Andrea che poi possiamo ammirare in altre istantanee scattate di nascosto, in performance con suoi amici di merende, tali Centerfire e il loro boss, conosciuto sotto il nome di battaglia di Eniac.
Ciao a tutti Amministratori, moderatori e anche semplici appassionati...
Francesco
...ma non vi sembra assomigli a qualcuno?
- wyngo
- Super Moderatore
...ma non vi sembra assomigli a qualcuno?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
L'arte è scienza, non si improvvisa e non si accontenta di qualunquistiche e superficiali approssimazioni, anzi richiede un duro e sistematico lavoro.
Leonardo da Vinci
Leonardo da Vinci
- wyngo
- Super Moderatore
Re: ...ma non vi sembra assomigli a qualcuno?
...ennesima bomba da manipolazione e con un suo compare, gia' noto alle forze dell'ordine, hanno organizzato un trasporto a norma ISO9002, per rimuovere l'oggetto del loro interesse...
"...dai che se arrivano gli artificieri, se la portano via loro e la bucano!..."
"...dai che se arrivano gli artificieri, se la portano via loro e la bucano!..."
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
L'arte è scienza, non si improvvisa e non si accontenta di qualunquistiche e superficiali approssimazioni, anzi richiede un duro e sistematico lavoro.
Leonardo da Vinci
Leonardo da Vinci
- wyngo
- Super Moderatore
..."...no, queste non me le incarti, che le mangio subito..."!
...Fert a Bologna!
...Fert a Bologna!
Leonardo da Vinci
Leonardo da Vinci
- wyngo
- Super Moderatore
...questa mi ricorda tre loschi figuri, che guardavano malissimo una bomb d'aereo 70IP italiana che veniva proposta ad un prezzo inusitato...
...Fert e Stecol ne sapete nulla di tale wyngo...o sara' Puma?...mah ...
Francesco
...Fert e Stecol ne sapete nulla di tale wyngo...o sara' Puma?...mah ...
Francesco
Leonardo da Vinci
Leonardo da Vinci
- wyngo
- Super Moderatore
...adesso, visto che sono OT di brutto, e sono invidioso di Stecol che ha gia' vissuto questa esperienza...BANNATEMI!!!!!!!!!
Scherzo, ho voluto dare un po di colore, in mezzo a queste cose serie...
Francesco
Scherzo, ho voluto dare un po di colore, in mezzo a queste cose serie...
Francesco
Leonardo da Vinci
Leonardo da Vinci
- Centerfire
- Direttivo
Ragazzi, siamo stati beccati sul fatto!
Come ci giustifichiamo?
Almeno potete notare gli strumenti di precisione realizzati appositamente per intervenire sui nostri "tessòri"!
Come ci giustifichiamo?
Almeno potete notare gli strumenti di precisione realizzati appositamente per intervenire sui nostri "tessòri"!
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
- wyngo
- Super Moderatore
...lupus in fabula....
Francesco
Leonardo da Vinci
Leonardo da Vinci
- Andrea58
- Amministratore
Io sono scagionato per "errato riconoscimento" da questa frase: un losco figuro che si aggirava a Bologna armato di mazzette e scalpelli, razziando cartucce da manipolazione....ma si'...assomiglia al nostro grande Andrea
Ma che martello e mazzetta, io sono da sempre conosciuto col nome d'arte di "Il re del flessibile" e ci tengo!!!!! [icon_246 [icon_246
Come vedi non contesto nè losco nè figuro ma solo strumenti così primitivi.
Ma che martello e mazzetta, io sono da sempre conosciuto col nome d'arte di "Il re del flessibile" e ci tengo!!!!! [icon_246 [icon_246
Come vedi non contesto nè losco nè figuro ma solo strumenti così primitivi.
- wyngo
- Super Moderatore
Grande Andrea...l'evoluzione della specie...
Leonardo da Vinci
Leonardo da Vinci