Stanze armi
- kanister
- Utente Registrato
Stanze armi
Vorrei iniziare qualche discussione nella stanza delle armi, però vedo che è bloccata e solo Andrea riesce ad entrare: c'è la possibilità di utilizzarla o posso scordarmene?
ciao, g.u.
- Eniac
- Amministratore
- Contatta:
Re: Stanze armi
Allora, per poter postare in stanza armi avevamo deciso , visto l'argomento delicato , di eseguire un controllo sul post prima di autorizzare la pubblicazione , in pratica dovresti inviarci lo scritto che vuoi pubblicare , l'amministrazione lo dovrebbe approvare e poi pubblicare , ovviamente a tuo nome , ora pensandoci bene la procedura mi pare abbastanza macchinosa ed anche un pochetto restrittiva della fiducia che vogliamo dare agli utenti per cui sarei propenso per una deroga , abilito quindi l'area rendendola pubblica a tutti , con la raccomandazione agli utenti di rientrare nei canoni previsti dal nostro regolamento e sopratutto dalle leggi nazionali , in caso contrario ripristinerò la condizione precedente.
Mi raccomando di leggere bene il regolamento particolare per questa stanza a questo indirizzo CLICK
Mi raccomando di leggere bene il regolamento particolare per questa stanza a questo indirizzo CLICK
Copyright © CeSIM Munizioni 2024. All Rights Reserved. |
- kanister
- Utente Registrato
Ti ringrazio.
Comunque, anche se non ci conosciamo personalmente, credo di poter dire che non te ne pentirai.
Oltrettutto sono anche moderatore in un altro pianerottolo proprio in stanze d'armi e quindi mi trovo molto spesso ad affrontare i problemi che paventate.
Grazie ancora.
Comunque, anche se non ci conosciamo personalmente, credo di poter dire che non te ne pentirai.
Oltrettutto sono anche moderatore in un altro pianerottolo proprio in stanze d'armi e quindi mi trovo molto spesso ad affrontare i problemi che paventate.
Grazie ancora.
ciao, g.u.
- Andrea58
- Amministratore
E magari il tuo argomento favorito sono le Beretta?kanister ha scritto:Ti ringrazio.
Grazie ancora.
- kanister
- Utente Registrato
Sembra quasi che tu mi conosca....... o magari hai guardato nelle sfera... pardon, nel teschio di cristallo.Andrea58 ha scritto: E magari il tuo argomento favorito sono le Beretta?
ciao, g.u.
- Eniac
- Amministratore
- Contatta:
Copyright © CeSIM Munizioni 2024. All Rights Reserved. |