Utenti CFTP

News e annunci dell'amministrazione
Rispondi
Avatar utente
Eniac
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5749
Iscritto il: 20/06/2009, 9:53
Località: Abruzzo
Contatta:

Utenti CFTP

Messaggio da Eniac »

Stanotte ho cambiato il disco sul server di CFTP mettendone uno più performante ed ho aggiunto qualche "tuning" che dovrebbero rendere la connessione più fluida , ho anche sostituito la ethernet con una Gigabit portando al massimo possibile la risposta in Download/Upload , a questo punto direi che siamo arrivati al 100% delle possibilità che posso offrire sulla mia linea , se il sistema dovesse crescere ulteriormente vedremo di passare su un server esterno più performante, per adesso accontentiamoci .
Nel trasbordo purtroppo il file di configurazione degli utenti è andato perduto , ho ricostruito gli accessi recuperando le email con le Vostre richieste di accesso , ma è probabile che qualcuno sia rimasto fuori , vi prego di scusarmi , se avete problemi ad accedere quindi ricontattatemi e provvederò a riabilitarvi l'account.
Ribadisco , e lo ripeterò fino alla nausea , la condivisioni delle informazioni è vitale nel nostro settore quindi approfittiamo dell'opportunità che abbiamo con questo sistema perché è una occasione che hanno in pochi , senza contare che se perdete qualche documento potrete recuperarlo senza problemi dal nostro server.
Copyright © CeSIM Munizioni 2023. All Rights Reserved.
Avatar utente
patacchino
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/09/2010, 11:31
Località: modena

Re: Utenti CFTP

Messaggio da patacchino »

ottimo ho appena provato e si collega
Skype Me™!
Avatar utente
Eniac
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5749
Iscritto il: 20/06/2009, 9:53
Località: Abruzzo
Contatta:

Re: Utenti CFTP

Messaggio da Eniac »

Ultimi piccoli aggiustamenti , sparisce la cartella "INCOMING" sostituita dalla cartella "NEWS" di piu facile comprensione per i neofiti del file transfer protocol , è in questa cartella che dovete caricare i documenti che volete codividere , penserò poi io a smistarli nelle varie cartelle definitive , nel frattempo tutti gli utenti controllando la suddetta cartella avranno modo di rendersi conto dei nuovi documenti presenti nel nostro spazio....
Vi segnalo un link eccezionale contenente decine e decine di manuali , alcuni sono già stati caricati sul nostro spazio , per evitare di perderli sarebbe il caso che qualcuno si prendesse la briga di scaricarli e metterli sul nostro Cftp cosi da non perderli in caso di chiusura del sito . http://www.lexpev.nl/manuals/index.html
Copyright © CeSIM Munizioni 2023. All Rights Reserved.
Avatar utente
stecol
Super Moderatore
Super Moderatore
Messaggi: 2391
Iscritto il: 11/04/2007, 11:48
Località: Roma
Contatta:

Re: Utenti CFTP

Messaggio da stecol »

Arrivi tardi ... [icon_246 [icon_246

Buona parte del lavoro è già stato fatto ... [249 [249

Ciao
Stefano
AMTT - Armi, Munizioni, Tecniche e Tattiche, tutto il resto .....

Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
Avatar utente
Eniac
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5749
Iscritto il: 20/06/2009, 9:53
Località: Abruzzo
Contatta:

Re: Utenti CFTP

Messaggio da Eniac »

Grazie Stè , immagino allora che siano già sul nostro spazio ? oppure c'è da caricarli ?
Copyright © CeSIM Munizioni 2023. All Rights Reserved.
Avatar utente
stecol
Super Moderatore
Super Moderatore
Messaggi: 2391
Iscritto il: 11/04/2007, 11:48
Località: Roma
Contatta:

Re: Utenti CFTP

Messaggio da stecol »

Caricati e smistati nei settori di competenza [249
Era merce troppo preziosa per essere lasciata solo sul sito di Alex o nei miei archivi.

Comunque conviene ricontrollare, sicuramente qualcosa l'ho dimenticata o trascurata.

Ciao
Stefano
AMTT - Armi, Munizioni, Tecniche e Tattiche, tutto il resto .....

Murphy's Law of Combat Operations Rule 22: The easy way is always mined.
Murphy's Law of Combat Operations Rule 43: Military Intelligence is a contradiction.
Avatar utente
Eniac
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5749
Iscritto il: 20/06/2009, 9:53
Località: Abruzzo
Contatta:

Re: Utenti CFTP

Messaggio da Eniac »

OK, controllo e se manca qualcosa provvedo al download sul nostro spazio. Grazie Stè! [264 [264
Copyright © CeSIM Munizioni 2023. All Rights Reserved.
Rispondi