Bologna facciamo l'appello

Area relax e discussioni
Rispondi
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7484
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

Re: Bologna facciamo l'appello

Messaggio da Andrea58 »

Andrea58 ha scritto:
axel1899 ha scritto:
Andrea58 ha scritto:Ti sbagli Riccardo, il peso è prima diminuito ma poi è tornato ad aumentare frutto appunto degli scambi.
Sono contento di avere visto delle facce nuove per me, tra tutti lelefante ed axel.
un mio omonimo od il mio fantasma ? [137
Piccola confusione di nik, non riconosco le facce figurati se ricordo i nik [rotola] [rotola] [rotola] [rotola]
Intendevo yuri e mi sono pure scordato di scriverlo. [142 [142 [142
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra
Avatar utente
giorgio16
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 774
Iscritto il: 08/03/2012, 19:45
Località: Provincia di Bologna.

Re: Bologna facciamo l'appello

Messaggio da giorgio16 »

A proposito di dimenticare nomi e nik, a chi devo ancora mandare le foto fatte sul blindato ex DDR? [1334
patacchino, puoi darmi conferma se hai ricevuto la email? Da quando ho cambiato pc ho problemi con la email.
Se qualcuno deve morire per la Patria, che sia il nemico a farlo, non tu.

Skype Me™!
Avatar utente
Yuri
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 245
Iscritto il: 05/04/2009, 16:48

Re: Bologna facciamo l'appello

Messaggio da Yuri »

Condivido in pieno in commenti sulla giornata!
E stato un piacere conoscere di persona tutti voi e condividere questa giornata!
La prossima volta mi organizzerò meglio x gli scambi......ottima l'idea delle cassettina a scomparti di Fb64 !

A quando il prossimo appuntamento......

Ciao a tutti
Yuri
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7484
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

Re: Bologna facciamo l'appello

Messaggio da Andrea58 »

Yuri ha scritto:Condivido in pieno in commenti sulla giornata!
E stato un piacere conoscere di persona tutti voi e condividere questa giornata!
La prossima volta mi organizzerò meglio x gli scambi......ottima l'idea delle cassettina a scomparti di Fb64 !

A quando il prossimo appuntamento......

Ciao a tutti
Yuri
[204 [204 Era Fb che pescava dalla cassetta a scomparti...la mia!!! [rotola] [rotola] [rotola] [rotola]
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra
Avatar utente
fb64
Super Moderatore
Super Moderatore
Messaggi: 590
Iscritto il: 25/07/2012, 16:43
Località: Firenze

Re: Bologna facciamo l'appello

Messaggio da fb64 »

Andrea58 ha scritto:
Yuri ha scritto:Condivido in pieno in commenti sulla giornata!
E stato un piacere conoscere di persona tutti voi e condividere questa giornata!
La prossima volta mi organizzerò meglio x gli scambi......ottima l'idea delle cassettina a scomparti di Fb64 !

A quando il prossimo appuntamento......

Ciao a tutti
Yuri
[204 [204 Era Fb che pescava dalla cassetta a scomparti...la mia!!! [rotola] [rotola] [rotola] [rotola]
[17 é vero e devo dire che la pesca è stata anche molto fruttuosa [151 [151 ........ Dai Andrea non ti lamentare che ho contribuito notevolmente ad alleggerirti del peso che portavi [17 .... non sulla coscienza ma sulle spalle [icon_246 [icon_246 [icon_246 .
Avatar utente
Centerfire
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 5218
Iscritto il: 01/08/2005, 12:11
Località: Firenze - Toscana

Re: Bologna facciamo l'appello

Messaggio da Centerfire »

Fb non pescava, svuotava metodicamente! [icon_246
Se non avessi avuto qualche guizzo fulminante non avrei potuto nemmeno vederle... [rotola]

Mi ero dimenticato di ringraziare gli amici per i pezzi in .303 e quelli in 12,7 Breda. Adesso ho degli esemplari degni anche in questi calibri! [146

Per le foto vi risparmio, non ho preso niente di eccezionale... forse il 12,7x99 Corta Gittata, se a qualcuno interessa vederlo...

Ah, sono riuscito a montare la palla sul 7mm Blaser, ci andava precisa ma con una goccia di cianoacrilato ci è andata meglio! [icon_246

Il mio lavoro non è dedicato alla catalogazione dei nuovi pezzi, sono ancora troppo pigro, ma alla pulizia e restauro di tutto quello che l'incuria ed il tempo hanno combinato. In realtà richiede molto più tempo ma mi diverte assai di più! [0008024

In questo momento ho sottomano il barattolino della carica primaria della spoletta da mortaio. Chi l'ha inertizzato ha pensato bene di usare un bel paio di pinze robuste che sul tenero guscio di alluminio hanno lasciato profondi segni e deformazioni... urge intervento! [110.gif
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Avatar utente
axel1899
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 864
Iscritto il: 03/03/2006, 18:51
Località: Lombardia

Re: Bologna facciamo l'appello

Messaggio da axel1899 »

Andrea58 ha scritto:
axel1899 ha scritto:
Andrea58 ha scritto:Ti sbagli Riccardo, il peso è prima diminuito ma poi è tornato ad aumentare frutto appunto degli scambi.
Sono contento di avere visto delle facce nuove per me, tra tutti lelefante ed axel.
un mio omonimo od il mio fantasma ? [137
Piccola confusione di nik, non riconosco le facce figurati se ricordo i nik [rotola] [rotola] [rotola] [rotola]
no problem [rotola]
Rispondi