Questionario comunità Europea

News e annunci dell'amministrazione
Rispondi
Avatar utente
Pivi
Collaboratori
Collaboratori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 17/01/2008, 18:30
Località: Tarcento-Friuli Venezia Giulia

Questionario comunità Europea

Messaggio da Pivi »

La UE ha messo online questo questionario

http://ec.europa.eu/yourvoice/ipm/forms ... sk&lang=it

chiedendo il parere dei cittadini europei riguardo la possibilità di introdurre nuove e più severe leggi sulla detenzione ed uso di armi e munizioni da parte dei privati cittadini. Inutile dire che gli anti armi stanno rispondendo in massa. Chiedo a tutti gli appassionati di perdere 5 minuti per rispondere affinchè non vengano inasprite le leggi attuali con nuove norme che renderebbero ancor più difficoltoso il nostro hobby
Avatar utente
lelefante55
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 146
Iscritto il: 23/06/2012, 12:11

Re: Questionario comunità Europea

Messaggio da lelefante55 »

sono daccordo che non vengano inasprite le norme italiane attuali, [argh per cui ho risposto al questionario. Ma faccio, ora tra di noi, una considerazione: [137 Non è che una norma europea sulla detenzione delle armi sarebbe meno caotica e meno restrittiva delle norme italiane? [137 Non è che sarebbe possibile la detenzione di calibri tipo la 9 para?
Non conosco le norme degli altri paesi tipo Francia o Germania o Inghilterra, e mi domando se sono migliori o peggiori delle nostre italiane.
Qualcuno più informato sa darmi qualche delucidazione? [1334
lelefante
Avatar utente
patacchino
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/09/2010, 11:31
Località: modena

Re: Questionario comunità Europea

Messaggio da patacchino »

[264
compilato
Skype Me™!
Avatar utente
Yuri
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 245
Iscritto il: 05/04/2009, 16:48

Re: Questionario comunità Europea

Messaggio da Yuri »

compilato!
ciao yuri
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7484
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

Re: Questionario comunità Europea

Messaggio da Andrea58 »

Fatto, anche se alcune domande sono al limite dell'idiozia. Come si fa ad essere favorevoli al "commercio illegale di armi"????
Però forse la Comunità potrebbe chiedere anche ad altri paesi di essere così seri e rispettosi oltre ad infastidire i suoi concittadini.
Che sò alla Cina i cui machete e kala hanno permesso una nuovo escalatin dei massacri in Ruanda Burundi oppure chiedersi da dove vengano le armi che alimentano il conflitto in Cecenia.
:oops: :oops: :oops: Scusate dimenticavo che quelle sono cose interne dei vari stati percui non si può parlarne e poi "quelli" non hanno mica il porto d'armi ne comprano le armi in negozio. Certo che andare a chiedere ad un Utu armato di machete oppure ad un Tutsi col kala "cosa stai facendo e non sai che è brutto ammazzare i tuoi vicini" non è facile. Ci vogliono le palle come a chiedere ad un ceceno il perchè giri con quel giubbotto pieno di tasche così fuori moda. Metti che si innervosisca e gli scivoli il dito dal detonatore a rilascio??? Solo noi "delinquenti da poligono" dobbiamo essere controllati come è giusto che sia. D'altronde lo si sa che buona parte di noi fà il killer per la camorra part time [notok
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra
Rispondi