Spoletta

Tutto sugli inneschi
Rispondi
Santiago-Matamoros

Spoletta

Messaggio da Santiago-Matamoros »

Salve, questo è il mio primo messaggio in questo forum e volevo chiedere scusa per il mio italiano, ma io non sono ancora in spagnolo fluente e molto la vostra lingua.
Sono un collezionista di materiale da guerra civile spagnola e la prima guerra mondiale qualcosa. Volevo congratularmi con voi per il vostro forum e credo che sia un esempio da seguire. Ho consultato molte volte perché nessun materiale è stato utilizzato anche nella nostra guerra.
Volevo chiedere aiuto su questo percussioni Fuze non si sa, e ha una forte somiglianza con il fusibile a doppio effetto 60 divisioni. Grazie mille
b753de99f58b22d934f5f06aa7990059o (1).jpg
Qui ho messo la foto comparativa di spoletta di 60 divisioni

bdf789a8ae0a479bebbc927831700362o.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
fert
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 2234
Iscritto il: 15/05/2006, 14:05
Località: Umbria

Re: Spoletta

Messaggio da fert »

ciao,
la spoletta sembra una mod 906 doppio effetto italiana. Le foto sono troppo piccole per poter giudicare. Inoltre ti prego di non utilizzare server esterni per caricare le foto.

grazie
Santiago-Matamoros

Re: Spoletta

Messaggio da Santiago-Matamoros »

Siamo spiacenti per la foto, non sapevo come si trovava. Restituirlo per riporre speranze ora bene.Quella del doppio effetto hanno identificato, nelle divisioni di Spagna 60 e si chiama mod ad esso. 906 Che non sanno è che è sulla vostra sinistra, ha stesso thread e stesse dimensioni, ma è o sembra essere d'impatto.
espoleta italiana.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
fert
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 2234
Iscritto il: 15/05/2006, 14:05
Località: Umbria

Re: Spoletta

Messaggio da fert »

Ciao, la spoletta a sinistra ha meccanismi interni oppure è solo una falsa spoletta per granate da esercitazione?
PS: prova a scrivere in inglese, sara piu facile per tutti.
Rispondi