Ragazzi, vi saluto

Area relax e discussioni
Bloccato
Avatar utente
chaingun
Iscritti Ad Honorem
Iscritti Ad Honorem
Messaggi: 1248
Iscritto il: 09/08/2011, 19:05

Ragazzi, vi saluto

Messaggio da chaingun »

Cari ragazzi, vi saluto tutti e mi congedo da voi. Oggi stesso, infatti, non farò più parte del Cesim, a causa di evidenti divergenze di vedute con i moderatori. Vi stimo e vi ringrazio per i bei momenti passati insieme.
Un caro saluto
Ruggero
Avatar utente
chaingun
Iscritti Ad Honorem
Iscritti Ad Honorem
Messaggi: 1248
Iscritto il: 09/08/2011, 19:05

Re: Ragazzi, vi saluto

Messaggio da chaingun »

La divergenza è stata risolta. Desidero partecipare pubblicamente la mia stima per Eniac, il quale evidentemente ha compreso il punto che mi premeva più di ogni altra cosa. Non per me, ma per il bene del forum. Eniac, solo le persone intelligenti ascoltano le voci altrui, oltre alla propria. Grazie.
Avatar utente
OLD1973
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 5446
Iscritto il: 27/05/2010, 14:24
Località: Milano

Re: Ragazzi, vi saluto

Messaggio da OLD1973 »

Sono lieto vi siate chiariti, sono felice per il nostro Forum che puo' beneficiare sia della Vostra unita presenza, sia di un vostro rafforzato legame. Così si comportano le persone mature e meritevoli di stima e considerazione. Un plauso ad entrambi. Grazie a Ruggero e a Nicola per questa dimostrazione di professionalità e di umanità, nei suoi molteplici aspetti.
Old1973

Si vis pacem, para bellum.
Avatar utente
Eniac
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5749
Iscritto il: 20/06/2009, 9:53
Località: Abruzzo
Contatta:

Re: Ragazzi, vi saluto

Messaggio da Eniac »

Non saremmo umani se non commettessimo errori , l'importante è essere capaci di riconoscere quando si sbaglia , ancora più importante è avere un amico che ti mette di fronte ai tuoi errori senza mezzi termini e ti mette nella condizione di capire per evitare in futuro che accada di nuovo.
Grazie.
Copyright © CeSIM Munizioni 2023. All Rights Reserved.
Avatar utente
OLD1973
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 5446
Iscritto il: 27/05/2010, 14:24
Località: Milano

Re: Ragazzi, vi saluto

Messaggio da OLD1973 »

clap clap clap [146 [264
Ps: Nico, prima che ci ripensa, blocca il thread [icon_246 [icon_246 [icon_246
Ps: se mi fate ancora uno scherzo del genere, vi do' un tomino per uno!!!! [204 [213 [213
Old1973

Si vis pacem, para bellum.
Bloccato