Che schifo

Area relax e discussioni
Rispondi
Avatar utente
Eniac
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5749
Iscritto il: 20/06/2009, 9:53
Località: Abruzzo
Contatta:

Che schifo

Messaggio da Eniac »

Stasera mi faccio il solito giro su facebook tanto per perdere tempo e che cazzo devo leggere sulla pagina di una nota rivista del settore Armi ? una quindicina di pseudo "rambo" che si arroga il diritto di coprire di parolacce ed insulti, anche molto pesanti, la Marina Italiana perché secondo loro non siamo buoni a niente... e l'amministrazione non dice niente , bella roba , poi si lamentano se gli vogliono togliere pure la fionda , ma fanno bene , in mano a gente come questa non vorrei vedere neanche un coltellino Svizzero , ma io mi chiedo che cazzo ci state a fare allora in Italia , ma andatevene affanculo da un'altra parte , manica di stronzi . Gli ho risposto garbatamente e mi hanno pure preso per il culo stì stronzi , ovviamente mi sono cancellato immediatamente dal gruppo ,non voglio avere niente a che fare con sta gente , anzi spero che qualcuno legga e gli faccia un culo così perché mica sono tanto sicuro che puoi rivolgerti in quel modo verso le istituzioni ed anche pubblicamente.

Scusate se ho scritto qualche vocabolo "strano" ma quando ci vuole ci vuole.

Ovviamente mi sono salvato tutta la pagina incriminata e mi riservo , se la cosa dovesse continuare in questi toni, di contattare la direzione della testata giornalistica tanto più che il regolamento parla chiaro.
Di solito non sono e non faccio lo stronzo ma queste cose mi mandano in bestia e ancor più chi non è in grado di portare avanti una discussione civilmente su una cosa di cui puoi o non puoi essere d'accordo ma che in qualsiasi caso devi rispettare.

"REGOLAMENTO:ATTENZIONE A TUTTI I MEMBRI DEL GRUPPO: questo è un gruppo che tratta esclusivamente di argomenti relativi al mondo armiero: armi, coltelli, tiro, caccia, munizioni. Qualsiasi post che non tratti questi argomenti oppure di carattere palesemente contrario alle leggi vigenti verrà automaticamente cancellato.
Nel caso di interventi classificabili come “spam” ( ad esempio inerenti alla vendita di prodotti finanziari, autovetture, cosmetici o altro) si procederà alla cancellazione dell’intervento / commento e al ban dell’autore.
Verranno rimossi anche immagini e video che, pur relativi al mondo oplofilo, hanno contenuti violenti o comunque tali da urtare la sensibilità dei membri della pagina. Link politici saranno tollerati solo se inerenti al mondo armiero ( es: posizione di un partito sui porti d'arma).
L'impossibilità di bloccare i thread come su un normale forum , l'elevato numero di iscritti e di commenti quotidiani e la mancanza di moderazione preventiva impongono un comportamento civile da parte dei membri del gruppo. L'obbligo di rispettare la netiquette negli scritti è lasciato in primis alla responsabilità dei membri del gruppo. Spam e thread di contenuto offensivo saranno prontamente rimossi, ma la rimozione di commenti di contenuto offensivo verrà effettuata dietro specifica e motivata richiesta da parte dei membri all’amministrazione.
------------ -------------------- ----------------- --------------------- -------------------
ANNUNCI DI VENDITA/ACQUISTO: L'amministrazione di questa pagina, in considerazione del fatto che esistono gruppi più specifici a riguardo, eliminerà i post relativi alla vendita, acquisto e scambio di armi e relativi accessori. Grazie della collaborazione
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
IMPORTANTE: l’amministrazione di questa pagina, pur comprendendo il grande disappunto per le conseguneze apportate dal nuovo decreto correttivo, è intenzionata a non schierarsi a favore di boicottaggi o accuse dirette alle ditte italiane. Post e commenti relativi a boicottaggi o contenenti accuse dirette a ditte o produttori saranno eliminati
"
Copyright © CeSIM Munizioni 2023. All Rights Reserved.
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7484
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

Re: Che schifo

Messaggio da Andrea58 »

Armi e Tiro???? [rotola] [rotola] [rotola] [rotola] [rotola] [rotola] [rotola] [rotola] [rotola]
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra
Avatar utente
OLD1973
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 5446
Iscritto il: 27/05/2010, 14:24
Località: Milano

Re: Che schifo

Messaggio da OLD1973 »

Eniac ha scritto:Stasera mi faccio il solito giro su facebook tanto per perdere tempo e che cazzo devo leggere sulla pagina di una nota rivista del settore Armi ? una quindicina di pseudo "rambo" che si arroga il diritto di coprire di parolacce ed insulti, anche molto pesanti, la Marina Italiana perché secondo loro non siamo buoni a niente... e l'amministrazione non dice niente , bella roba , poi si lamentano se gli vogliono togliere pure la fionda , ma fanno bene , in mano a gente come questa non vorrei vedere neanche un coltellino Svizzero , ma io mi chiedo che cazzo ci state a fare allora in Italia , ma andatevene affanculo da un'altra parte , manica di stronzi . Gli ho risposto garbatamente e mi hanno pure preso per il culo stì stronzi , ovviamente mi sono cancellato immediatamente dal gruppo ,non voglio avere niente a che fare con sta gente , anzi spero che qualcuno legga e gli faccia un culo così perché mica sono tanto sicuro che puoi rivolgerti in quel modo verso le istituzioni ed anche pubblicamente.

Scusate se ho scritto qualche vocabolo "strano" ma quando ci vuole ci vuole.

Ovviamente mi sono salvato tutta la pagina incriminata e mi riservo , se la cosa dovesse continuare in questi toni, di contattare la direzione della testata giornalistica tanto più che il regolamento parla chiaro.
Di solito non sono e non faccio lo stronzo ma queste cose mi mandano in bestia e ancor più chi non è in grado di portare avanti una discussione civilmente su una cosa di cui puoi o non puoi essere d'accordo ma che in qualsiasi caso devi rispettare.

"REGOLAMENTO:ATTENZIONE A TUTTI I MEMBRI DEL GRUPPO: questo è un gruppo che tratta esclusivamente di argomenti relativi al mondo armiero: armi, coltelli, tiro, caccia, munizioni. Qualsiasi post che non tratti questi argomenti oppure di carattere palesemente contrario alle leggi vigenti verrà automaticamente cancellato.
Nel caso di interventi classificabili come “spam” ( ad esempio inerenti alla vendita di prodotti finanziari, autovetture, cosmetici o altro) si procederà alla cancellazione dell’intervento / commento e al ban dell’autore.
Verranno rimossi anche immagini e video che, pur relativi al mondo oplofilo, hanno contenuti violenti o comunque tali da urtare la sensibilità dei membri della pagina. Link politici saranno tollerati solo se inerenti al mondo armiero ( es: posizione di un partito sui porti d'arma).
L'impossibilità di bloccare i thread come su un normale forum , l'elevato numero di iscritti e di commenti quotidiani e la mancanza di moderazione preventiva impongono un comportamento civile da parte dei membri del gruppo. L'obbligo di rispettare la netiquette negli scritti è lasciato in primis alla responsabilità dei membri del gruppo. Spam e thread di contenuto offensivo saranno prontamente rimossi, ma la rimozione di commenti di contenuto offensivo verrà effettuata dietro specifica e motivata richiesta da parte dei membri all’amministrazione.
------------ -------------------- ----------------- --------------------- -------------------
ANNUNCI DI VENDITA/ACQUISTO: L'amministrazione di questa pagina, in considerazione del fatto che esistono gruppi più specifici a riguardo, eliminerà i post relativi alla vendita, acquisto e scambio di armi e relativi accessori. Grazie della collaborazione
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
IMPORTANTE: l’amministrazione di questa pagina, pur comprendendo il grande disappunto per le conseguneze apportate dal nuovo decreto correttivo, è intenzionata a non schierarsi a favore di boicottaggi o accuse dirette alle ditte italiane. Post e commenti relativi a boicottaggi o contenenti accuse dirette a ditte o produttori saranno eliminati
"
Capo-con-mouse,
ma perchè aspettare domani se puoi imbestialirti e far valere il nostro pensiero ora? Mandagli due righe: un chi-va-la come privato cittadino ed uno come Amministratore di un Gruppo di Studio che fa' dell'informazione e del rispetto due delle proprie migliori bandiere.
Puoi anche buttarla giu' tipo petizione sul Forum (con il testo della diatriba in chiaro), ed appena raccolto le firme di appoggio ed adesione da chi se la sente, gli recapitiamo una mail di quelle che avranno considerazione certa.
Che dici/dite?
Old1973

Si vis pacem, para bellum.
Avatar utente
Eniac
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5749
Iscritto il: 20/06/2009, 9:53
Località: Abruzzo
Contatta:

Re: Che schifo

Messaggio da Eniac »

Francè , lasciamoli nel loro brodo, mi son letto un altro pochetto di post , il 70% di questa gente si crede "Rambo" non ci voglio avere a che fare , abbiamo solo da rimetterci a scendere al loro livello.
Copyright © CeSIM Munizioni 2023. All Rights Reserved.
Avatar utente
berettofilo
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 578
Iscritto il: 04/09/2013, 14:33
Località: Rapallo

Re: Che schifo

Messaggio da berettofilo »

Eniac ha scritto:Francè , lasciamoli nel loro brodo, mi son letto un altro pochetto di post , il 70% di questa gente si crede "Rambo" non ci voglio avere a che fare , abbiamo solo da rimetterci a scendere al loro livello.
Bravo Eniac, mai litigare con gli idioti: prima ti portano al loro livello, poi ti battono d'esperienza! [rotola] [rotola] [rotola] [icon_246
......Lo strano destino della pallottola, che bruciando nasce e bruciando muore......
Rispondi