pazzi da legare....2

Notizie che ci lasciano a bocca aperta
Avatar utente
Eniac
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5749
Iscritto il: 20/06/2009, 9:53
Località: Abruzzo
Contatta:

pazzi da legare....2

Messaggio da Eniac »

Ma tu dimmi, questo si è portato dall'Altopiano di Asiago in spalla un 75 carico fino a casa e poi lo fotografa e chiede candidamente "è pericoloso? "
Allegati
Cattura.PNG
Visto 426 volte
Cattura.PNG
Cattura.PNG (305.89 KiB) Visto 426 volte
Copyright © CeSIM Munizioni 2023. All Rights Reserved.
Avatar utente
OLD1973
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 5446
Iscritto il: 27/05/2010, 14:24
Località: Milano

Re: pazzi da legare....2

Messaggio da OLD1973 »

Questo è carico ed è pure impattato!
Mandagli un messaggio e digli di chiamare i carabinieri se non vuole far saltare in aria la sua famiglia, insieme a quella di qualcun altro!!!!
Old1973

Si vis pacem, para bellum.
Avatar utente
axel1899
Utente Registrato
Utente Registrato
Messaggi: 864
Iscritto il: 03/03/2006, 18:51
Località: Lombardia

Re: pazzi da legare....2

Messaggio da axel1899 »

il problema sarebbero appunto i danni collaterali...
diversamente io sarei per l evoluzione Darwiniana...
Avatar utente
berettofilo
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 578
Iscritto il: 04/09/2013, 14:33
Località: Rapallo

Re: pazzi da legare....2

Messaggio da berettofilo »

Eniac ha scritto:Ma tu dimmi, questo si è portato dall'Altopiano di Asiago in spalla un 75 carico fino a casa e poi lo fotografa e chiede candidamente "è pericoloso? "
Concordo con Axel, se non fosse per gli innocenti che ci andrebbero di mezzo, bisognerebbe consigliargli di aprirlo con un flessibile [icon_246 [icon_246
......Lo strano destino della pallottola, che bruciando nasce e bruciando muore......
Avatar utente
OLD1973
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 5446
Iscritto il: 27/05/2010, 14:24
Località: Milano

Re: pazzi da legare....2

Messaggio da OLD1973 »

[icon_246 [icon_246 [icon_246
si, avete ragione, la tentazione è forte...... ma resistiamo: saremo premiati nella prossima vita. [110.gif
Avvertite quel demente. [213 [213 [213
Old1973

Si vis pacem, para bellum.
Avatar utente
Eniac
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5749
Iscritto il: 20/06/2009, 9:53
Località: Abruzzo
Contatta:

Re: pazzi da legare....2

Messaggio da Eniac »

L'ho gia fatto una volta, avvisare intendo , e mi guadagnato una bella sfilza di "fatti i cabip tuoi" per cui per quanto mi riguarda le cose possono restare come sono,, d'altra parte la cosa si riete quasi giornalmente per cui....
Copyright © CeSIM Munizioni 2023. All Rights Reserved.
Avatar utente
OLD1973
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 5446
Iscritto il: 27/05/2010, 14:24
Località: Milano

Re: pazzi da legare....2

Messaggio da OLD1973 »

Eniac ha scritto:L'ho gia fatto una volta, avvisare intendo , e mi guadagnato una bella sfilza di "fatti i cabip tuoi" per cui per quanto mi riguarda le cose possono restare come sono,, d'altra parte la cosa si riete quasi giornalmente per cui....
Ok, allora se ne occupi il Fato. Sperando risparmi il vicino di appartamento [argh [126 [126 [126
E poi mi dite che sono esagerato nei miei modi di moderatore [213 [213 [213
a questa gente darei delle badilate, col badile di taglio, nelle tibie :twisted: :twisted: :twisted:
Old1973

Si vis pacem, para bellum.
Avatar utente
berettofilo
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 578
Iscritto il: 04/09/2013, 14:33
Località: Rapallo

Re: pazzi da legare....2

Messaggio da berettofilo »

Eniac ha scritto:L'ho gia fatto una volta, avvisare intendo , e mi guadagnato una bella sfilza di "fatti i cabip tuoi" per cui per quanto mi riguarda le cose possono restare come sono,, d'altra parte la cosa si riete quasi giornalmente per cui....
Oltretutto è arcinoto che soprattutto i siti come questi sono visionati dalle forze dell'ordine, per cui, ammesso e non concesso che io fossi così idiota da rinvenire un ordigno bellico inesploso e portarmelo a casa, non adrei di certo a scrivere su un forum che lo DETENGO e se è pericoloso [3 o no, per cui un dubbio almeno ce lo siamo tolto: trattasi di imbecille di 1° grado..... e quello che mi fa incazzare acora di più è che potrebbe essere il mio vicino di casa [126 [126 [126 [00060029
......Lo strano destino della pallottola, che bruciando nasce e bruciando muore......
Avatar utente
EOD ITALIANO
Collaboratori
Collaboratori
Messaggi: 884
Iscritto il: 14/03/2014, 21:04
Località: TORINO

Re: pazzi da legare....2

Messaggio da EOD ITALIANO »

Poi cosa se ne fa delle granate cariche?
Mi viene da pensare nel modo in cui ha risposto ad Eniac, che abbia secondi fini, come quello di recuperare l'esplosivo a suo rischio e pericolo ad esempio per la pesca di frodo, oppure ancora peggio per fare del male ad altra gente. Poi e doppiamente un c _ _ _ o _ e perché posta le foto delle granate che porta a casa e poi chiede se sono pericolose mah!
Non gli viene in mente di pensare che siano pericolose quando le trova?
Se sapessi il nome del tizio NON esiterei a denunciarlo per detenzione di materiale esplosivo.
Ciao Aldo
. . . Fino alla fine
Avatar utente
OLD1973
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 5446
Iscritto il: 27/05/2010, 14:24
Località: Milano

Re: pazzi da legare....2

Messaggio da OLD1973 »

Se io conoscessi il nome del tizio, tu non troveresti più' nessuno da denunciare [213 [213 [213 [icon_246
Old1973

Si vis pacem, para bellum.
Rispondi