Nuovamente online

News e annunci dell'amministrazione
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7484
Iscritto il: 02/03/2008, 14:36
Località: Cuggiono-Lombardia

Nuovamente online

Messaggio da Andrea58 »

Ringrazio Eniac ed il suo amico che ci hanno permesso di tornare online dopo un problema tecnico. [264 [264 [264
Skype Me™! Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra
Avatar utente
Eniac
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5749
Iscritto il: 20/06/2009, 9:53
Località: Abruzzo
Contatta:

Re: Nuovamente online

Messaggio da Eniac »

Allora ragazzi, ci dobbiamo ancora lavorare ma intanto siamo online .
Visto che ci abbiamo dovuto mettere mano pesantemente abbiamo risolto anche diversi annosi problemi che ci affliggevano , a livello tecnico , dalla precedente amministrazione. Adesso abbiamo due database separati , uno per il portale ed uno per il forum , la procedura quindi è nettamente più snella e se dovesse succedere qualcosa ad uno dei due siti l'altro continuerebbe a funzionare senza problemi , al contrario di quanto è accaduto adesso che andando giù il forum è andato via anche il portale.
I nuovi indirizzi ufficiali sono questi:
Per il portale : http://www.munizioni.eu
per il forum: http://www.munizioni.eu/forum
Come vedete abbiamo eliminato una sottocartella di secondo livello che ci portavamo dietro da un pezzo , quindi se avete memorizzato i vecchi link aggiornateli a questi altrimenti potreste avere dei problemi di visualizzazione.
Abbiamo abbandonato Register per una piattaforma molto più performante, oltre che più economica, a livello di gestione Abbiamo inoltre aggiornato all'ultima versione disponibile sia la parte Joomla che la parte PhpBB3 , manca un pochetto la grafica ma quella la rifaccio con calma , adesso l'importante era ripartire , ovviamente se notate qualche problema segnalatemelo immediatamente.
Copyright © CeSIM Munizioni 2023. All Rights Reserved.
Avatar utente
OLD1973
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 5446
Iscritto il: 27/05/2010, 14:24
Località: Milano

Re: Nuovamente online

Messaggio da OLD1973 »

Sto' cercando da svariati minuti parole per esprimere la riconoscenza e dare evidenza del lavoro ed impegno svolti, ma non me ne vengono tali da esprimere ciò' che vorrei.
Per ora " accontentatevi" di infinita gratitudine. Grazie a Voi tutti ed un riconoscimento particolare a Nicola che si è impegnato ben oltre le sue mansioni di webmaster per permetterci di tornare vivi et visibili in tempi estremamente rapidi.
clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap
Old1973

Si vis pacem, para bellum.
Avatar utente
EOD ITALIANO
Collaboratori
Collaboratori
Messaggi: 882
Iscritto il: 14/03/2014, 21:04
Località: TORINO

Re: Nuovamente online

Messaggio da EOD ITALIANO »

Una sola parola : GRAZIE Eniac [rotola] clap clap clap clap clap clap clap clap
. . . Fino alla fine
Avatar utente
wyngo
Super Moderatore
Super Moderatore
Messaggi: 1734
Iscritto il: 05/08/2009, 12:27
Località: ITALIA

Re: Nuovamente online

Messaggio da wyngo »

...sei sempre un grande Nicola...
Grazie francesco
L'arte è scienza, non si improvvisa e non si accontenta di qualunquistiche e superficiali approssimazioni, anzi richiede un duro e sistematico lavoro.

Leonardo da Vinci
Avatar utente
Centerfire
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 5218
Iscritto il: 01/08/2005, 12:11
Località: Firenze - Toscana

Re: Nuovamente online

Messaggio da Centerfire »

Grande riconoscenza anche da parte mia, senza poter accedere al forum iniziavo a sentirmi "disperso"... [0008024
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Avatar utente
fb64
Super Moderatore
Super Moderatore
Messaggi: 590
Iscritto il: 25/07/2012, 16:43
Località: Firenze

Re: Nuovamente online

Messaggio da fb64 »

Non posso che unirmi ai ringraziamenti [146 [146 [146 [146 [146 clap clap clap clap clap
Avatar utente
OLD1973
Direttivo
Direttivo
Messaggi: 5446
Iscritto il: 27/05/2010, 14:24
Località: Milano

Re: Nuovamente online

Messaggio da OLD1973 »

Nicola, stavo pensando: può' essere utile far una email massiva a tutti gli iscritti con le nuove coordinate web del Cesim, come le hai messe nel tuo post.
Alcuni mi hanno chiamato chiedendo che fine avesse fatto il forum, ed ho dato loro telefonicamente il nuovo indirizzo.
E' una cosa fattibile?
Old1973

Si vis pacem, para bellum.
Avatar utente
berettofilo
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 578
Iscritto il: 04/09/2013, 14:33
Località: Rapallo

Re: Nuovamente online

Messaggio da berettofilo »

fb64 ha scritto:Non posso che unirmi ai ringraziamenti [146 [146 [146 [146 [146 clap clap clap clap clap
Idem [146
......Lo strano destino della pallottola, che bruciando nasce e bruciando muore......
Avatar utente
Eniac
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5749
Iscritto il: 20/06/2009, 9:53
Località: Abruzzo
Contatta:

Re: Nuovamente online

Messaggio da Eniac »

Francesco..è la prima cosa che ho fatto , una mail massiva con le nuove direttive , ma se la gente non legge la posta posso farci poco e niente [rotola]

Qua sotto la copia di quello che ho spedito ed ovviamente che ho ricevuto anche io.
Cattura.PNG
Visto 505 volte
Cattura.PNG
Cattura.PNG (24.42 KiB) Visto 505 volte
Copyright © CeSIM Munizioni 2023. All Rights Reserved.
Rispondi